Io sabato mattina ho un impegno.
Domenica mtb, se qualcuno è interessato. Potremmo andare al Canto.
Domenica mtb, se qualcuno è interessato. Potremmo andare al Canto.
Vorrà dire che avrai un angelo custode in più...Purtroppo oggi è arrivata la notizia che temevo di leggere: il povero sig. Dante non ce l'ha fatta... quando l'ho saputo oggi ho pianto, quasi come se avessi perso un parente... nonostante in quei momenti terribili la gente intorno mi tranquillizzasse, (compresa l'operatrice al telefono del 112) dicendo che avevo fatto il possibile, nessuno mi toglierà mai il tremendo dubbio di non aver fatto abbastanza per far sì che si salvasse...
Si per me va bene.@giantone allora domenica mattina al Canto? Confermi?
Puntello al ponte di Paderno. A che ora? Proponi tu Carlo (tenendo conto che dal sorgere del sole ci metto almeno mezz'ora ad arrivare a Paderno).
Per me va bene alle 8.30 a Paderno.Si per me va bene.
Facciamo 8.30?
Chi altro c'è?
io ci dovrei essere... esattamente dove?Per me va bene alle 8.30 a Paderno.
Per gli altri ... di solito le conferme per domenica arrivano di sabato verso la mezzanotte.
PER SABATO
puntello per il Monte Cantoio ci dovrei essere... esattamente dove?
Ok 8,30 ad Arcore; @puda61 perchè non ti fai trovare anche tu ad Arcore (al Frisa), così evitiamo di fare tanto asfalto? da Arcore facciamo quasi solo sentieri fino al Cancello, dove si trova @Andrea 30081976
Bravi veeget! Sono contento che mi seguiate in questa fase riabilitativa... poi però non mi abbandonate quando i giretti saranno un pochino più lunghi...Ok 8,30 ad Arcore; @puda61 perchè non ti fai trovare anche tu ad Arcore (al Frisa), così evitiamo di fare tanto asfalto? da Arcore facciamo quasi solo sentieri fino al Cancello, dove si trova @Andrea 30081976
Quando i giretti saranno più lunghi, diventeranno trooooppo per noi!Bravi veeget! Sono contento che mi seguiate in questa fase riabilitativa... poi però non mi abbandonate quando i giretti saranno un pochino più lunghi...
con calma...Quando i giretti saranno più lunghi, diventeranno trooooppo per noi!
Io non riesco, ora, a fare Montevecchia + Sange
Ok 8,30 al frisa?Ok 8,30 ad Arcore; @puda61 perchè non ti fai trovare anche tu ad Arcore (al Frisa), così evitiamo di fare tanto asfalto? da Arcore facciamo quasi solo sentieri fino al Cancello, dove si trova @Andrea 30081976
Ok 8,30 al frisaOk 8,30 ad Arcore; @puda61 perchè non ti fai trovare anche tu ad Arcore (al Frisa), così evitiamo di fare tanto asfalto? da Arcore facciamo quasi solo sentieri fino al Cancello, dove si trova @Andrea 30081976