Presente Montevecchia o canto, indifferente. Se puntello a Paderno posso caricare una bici in macchina (@GeoLor)WEEK-END
Stasera e domani piove alla grande, ma poi per il week-end dovrebbe tornare il bel tempo.
Chi ci sarà?
Presente Montevecchia o canto, indifferente. Se puntello a Paderno posso caricare una bici in macchina (@GeoLor)WEEK-END
Stasera e domani piove alla grande, ma poi per il week-end dovrebbe tornare il bel tempo.
Chi ci sarà?
No..le società su cui si appoggia...Cioè Amazon può cancellare gli ordini che fai?
Presente!WEEK-END
Chi c'è?
Presente Montevecchia o canto, indifferente. Se puntello a Paderno posso caricare una bici in macchina (@GeoLor)
Domani piove parecchio, quindi i sentieri saranno bagnatiPresente!
Presente pure io.....solo mtb. ..... Leggo se sabato o domenica....Domani piove parecchio, quindi i sentieri saranno bagnati
Direi di fare sabato bdc e domenica mtb (cosi' un po' si sara' asciugato).
Domami BDC sicuramente... Io faccio il mio giretto non ancora a piena potenza. Direi Sormano (non il muro) per poi vedere da dove scendere...Domani piove parecchio, quindi i sentieri saranno bagnati
Voi che dite?
Io per questo week end passo, sono a Roma.Domani piove parecchio, quindi i sentieri saranno bagnati
Voi che dite?
A me va bene Sormano a ritmi molto tranquilli (ho fatto la donazione di sangue un paio di giorni fa, quindi eviterei di forzare).Domami BDC sicuramente... Io faccio il mio giretto non ancora a piena potenza. Direi Sormano (non il muro) per poi vedere da dove scendere...
ok,A me va bene Sormano a ritmi molto tranquilli (ho fatto la donazione di sangue un paio di giorni fa, quindi eviterei di forzare).
Propongo di salire da Onno. Ci troviamo a Lecco (rotonda ingresso prima galleria) alle 9.30?
Per chi volesse aggregarsi, puntello alla Chiesa di Ruginello alle 8.30.
Per me va beneA me va bene Sormano a ritmi molto tranquilli (ho fatto la donazione di sangue un paio di giorni fa, quindi eviterei di forzare).
Propongo di salire da Onno. Ci troviamo a Lecco (rotonda ingresso prima galleria) alle 9.30?
Per chi volesse aggregarsi, puntello alla Chiesa di Ruginello alle 8.30.
Ci stai dicendo che non ti impegnamo abbastanza?mi sa che sabato sono ciappato tutto il giorno, domenica mi piacerebbe fare qualcosa di "impegnativo" con bdc... credo che uscirò con con il team DRC
Dice che se supera i 90 kg e inizia a fumare ... forse torna a uscire con noiCi stai dicendo che non ti impegnamo abbastanza?
Sono io la zavorra in questi mesi...Ci stai dicendo che non ti impegnamo abbastanza?
no, solo dai 95 in su e droghe pesanti...Dice che se supera i 90 kg e inizia a fumare ... forse torna a uscire con noi
Guarda ... se domani decidiamo di salire piano io sono contento. So che per 1 settimana dopo la donazione di sangue vado facilmente in affanno. Quindi se mettiamo il Garmin a 600 di VAM e saliamo a passo turistico io sono più contento.Sono io la zavorra in questi mesi...
Uè ... non vale alzare l'asticella da una volta con l'altra !!!no, solo dai 95 in su e droghe pesanti...
e chi ti dice che non la stia abbassando invece?Uè ... non vale alzare l'asticella da una volta con l'altra !!!
e chi ti dice che non la stia abbassando invece?
Tra l'altro ... non mi sono dimenticato del KOM sulla mezza di Monza. In questo periodo non mi sembra il momento adatto, ma prima o poi proverò ad insidiartelo. Statt' accuort' !!!e chi ti dice che non la stia abbassando invece?