Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Purtroppo oggi è arrivata la notizia che temevo di leggere: il povero sig. Dante non ce l'ha fatta... quando l'ho saputo oggi ho pianto, quasi come se avessi perso un parente... nonostante in quei momenti terribili la gente intorno mi tranquillizzasse, (compresa l'operatrice al telefono del 112) dicendo che avevo fatto il possibile, nessuno mi toglierà mai il tremendo dubbio di non aver fatto abbastanza per far sì che si salvasse... :-(
 
  • Sad
Reactions: emmellevu

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Purtroppo oggi è arrivata la notizia che temevo di leggere: il povero sig. Dante non ce l'ha fatta... quando l'ho saputo oggi ho pianto, quasi come se avessi perso un parente... nonostante in quei momenti terribili la gente intorno mi tranquillizzasse, (compresa l'operatrice al telefono del 112) dicendo che avevo fatto il possibile, nessuno mi toglierà mai il tremendo dubbio di non aver fatto abbastanza per far sì che si salvasse... :-(
Vorrà dire che avrai un angelo custode in più...
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

giordanov

Modificator
27/11/15
1.464
400
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
@carlao Pensa a quelli che soccorrono tutti i giorni per mestiere, hai fatto quello che potevi, il caso ha voluto che passavi di lì e gli hai procurato qualche minuto in più per congedarsi dalla moglie.
 
Ultima modifica:
  • Sad
Reactions: carlao

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@giantone allora domenica mattina al Canto? Confermi?

Puntello al ponte di Paderno. A che ora? Proponi tu Carlo (tenendo conto che dal sorgere del sole ci metto almeno mezz'ora ad arrivare a Paderno).
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ok 8,30 ad Arcore; @puda61 perchè non ti fai trovare anche tu ad Arcore (al Frisa), così evitiamo di fare tanto asfalto? da Arcore facciamo quasi solo sentieri fino al Cancello, dove si trova @Andrea 30081976
Bravi veeget! Sono contento che mi seguiate in questa fase riabilitativa... poi però non mi abbandonate quando i giretti saranno un pochino più lunghi...
 

Classifica mensile dislivello positivo