Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
ATTENZIONE!! Oggi alle 13.30 ad Arcore mi hanno ciulato la Cube!!!
Appoggiata mezza fuori e mezza dentro al cancello d'entrata di una villetta, con vicini di casa che mangiavano in giardino con vista sulla strada e altri vicini che andavano e venivano. Il ladro se n'è fottuto tranquillamente, ha preso su la MIA bike e se l'è data a gambe, coi vicini che hanno visto tutto e hanno gridato "al ladro al ladro", ma il figlio di puttana è sparito in men che non si dica!!! :twisted::twisted::twisted:
Il tempo di organizzarmi e con un vicino di casa abbiamo fatto 3/4 volte il giro del paese in vespa, ma non s'è trovata traccia del delinquente.

Successivamente, parlando con i vicini che stavano mangiando in veranda, hanno detto che ad Arcore ne stanno succedendo parecchi di furti e furtarelli in queste ultime settimane.

Morale: state mooooolto ma molto all'occhio, ci sono queste feccie delle società che gironzolano con fare tranquillo per le vie del paese, sembrano persone normali ma in realtà hanno l'occhio lungo, la mano lesta e una sola intenzione: rubare rubare rubare!!!!
La zona dove me l'hanno fottuta è una zona di villette, via Toscana, vicino al tennis.

E così, 1000€ spesi giusto il mese scorso, se ne sono volatilizzati per colpa di un ladro di merda....... spero tu ti sia già schiantato sotto un tir, maledetto bastardo!!!!!!!
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Ci sono queste feccie delle società che gironzolano con fare tranquillo per le vie del paese, sembrano persone normali ma in realtà hanno l'occhio lungo, la mano lesta e una sola intenzione: rubare rubare rubare!!!!
Mi dispiace per quello che ti è successo...e quello che dici è vero, lo stereotipo del ladro trasandato con la faccia un po' butterata magari vestito di nero non esiste.
Anni fa un tizio dall'aria normalissima mi rubò l'autoradio(si parla di anni '90)...lasciai il vetro del finestrino aperto perché era estate e faceva caldo e io ero seduto ad un tavolino di un bar a 50 m e guardavo l'auto. Lo inseguii subito e questo vistosi scoperto tornò indietro e con una faccia di mxxxa degna di un attore mi restitui' la radio scusandosi e dicendo che "credeva che l'auto fosse di un suo amico a cui voleva fare uno scherzo"....Ero così contento di aver riavuto l'oggetto che non dissi nulla...invece di riempirlo di botte :azz-se-m:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ATTENZIONE!! Oggi alle 13.30 ad Arcore mi hanno ciulato la Cube!!!
Appoggiata mezza fuori e mezza dentro al cancello d'entrata di una villetta, con vicini di casa che mangiavano in giardino con vista sulla strada e altri vicini che andavano e venivano. Il ladro se n'è fottuto tranquillamente, ha preso su la MIA bike e se l'è data a gambe, coi vicini che hanno visto tutto e hanno gridato "al ladro al ladro", ma il figlio di puttana è sparito in men che non si dica!!! :twisted::twisted::twisted:
Il tempo di organizzarmi e con un vicino di casa abbiamo fatto 3/4 volte il giro del paese in vespa, ma non s'è trovata traccia del delinquente.

Successivamente, parlando con i vicini che stavano mangiando in veranda, hanno detto che ad Arcore ne stanno succedendo parecchi di furti e furtarelli in queste ultime settimane.

Morale: state mooooolto ma molto all'occhio, ci sono queste feccie delle società che gironzolano con fare tranquillo per le vie del paese, sembrano persone normali ma in realtà hanno l'occhio lungo, la mano lesta e una sola intenzione: rubare rubare rubare!!!!
La zona dove me l'hanno fottuta è una zona di villette, via Toscana, vicino al tennis.

E così, 1000€ spesi giusto il mese scorso, se ne sono volatilizzati per colpa di un ladro di merda....... spero tu ti sia già schiantato sotto un tir, maledetto bastardo!!!!!!!
Mi spiace Mc ... se solo sapessimo come fare a liberarci di questa gentaglia !!!
Io sono convinto che in parte il problema è che se anche li beccano a rubare una bici cosa gli fanno? 2 giorni in galera? Al massimo !!!
Perché rubare una bici è considerato poco grave ... anche se è una bici da 10.000 euro. Nella mentalità comune è solo una bici. Rubare un’auto da 10.000 euro è considerato molto più grave.
Metti una foto della bici. Non si sa mai che qualcuno di noi la veda in giro.
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Mi spiace Mc ... se solo sapessimo come fare a liberarci di questa gentaglia !!!
Io sono convinto che in parte il problema è che se anche li beccano a rubare una bici cosa gli fanno? 2 giorni in galera? Al massimo !!!
Perché rubare una bici è considerato poco grave ... anche se è una bici da 10.000 euro. Nella mentalità comune è solo una bici. Rubare un’auto da 10.000 euro è considerato molto più grave.
Metti una foto della bici. Non si sa mai che qualcuno di noi la veda in giro.

Già..... difatti manco sono andato dai carramba x la denuncia, sarebbe stato solo tempo sprecato!!! :down:
Ho scritto 2 righe e messe 3 foto nella sezione apposita qui sul forum, ma tant'è...... :-(

Cmq d'ora in avanti bici sempre, sempre sempre a portata di mano (mia)!!! Neanche più i giardini di casa in pieno giorno sono sicuri ormai...... e arriverà pure un giorno che ci faranno gli assalti in mezzo al bosco per rubarcele da sotto il culo!!!! :cassius::cassius:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Già..... difatti manco sono andato dai carramba x la denuncia, sarebbe stato solo tempo sprecato!!! :down:
Ho scritto 2 righe e messe 3 foto nella sezione apposita qui sul forum, ma tant'è...... :-(

Cmq d'ora in avanti bici sempre, sempre sempre a portata di mano (mia)!!! Neanche più i giardini di casa in pieno giorno sono sicuri ormai...... e arriverà pure un giorno che ci faranno gli assalti in mezzo al bosco per rubarcele da sotto il culo!!!! :cassius::cassius:
Se ricordo bene, il giorno degli assalti nel bosco è già arrivato. Mi pare sia già successo.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Già..... difatti manco sono andato dai carramba x la denuncia, sarebbe stato solo tempo sprecato!!! :down:
Ho scritto 2 righe e messe 3 foto nella sezione apposita qui sul forum, ma tant'è...... :-(

Cmq d'ora in avanti bici sempre, sempre sempre a portata di mano (mia)!!! Neanche più i giardini di casa in pieno giorno sono sicuri ormai...... e arriverà pure un giorno che ci faranno gli assalti in mezzo al bosco per rubarcele da sotto il culo!!!! :cassius::cassius:
Anche se non serve a niente, la denuncia ai carabinieri falla ugualmente.
È successo che abbiano trovato un deposito pieno di bici rubate, e solo chi aveva fatto denuncia ha potuto riprendersela.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Mi spiace Mc ... se solo sapessimo come fare a liberarci di questa gentaglia !!!
Io sono convinto che in parte il problema è che se anche li beccano a rubare una bici cosa gli fanno? 2 giorni in galera? Al massimo !!!
Perché rubare una bici è considerato poco grave ... anche se è una bici da 10.000 euro. Nella mentalità comune è solo una bici. Rubare un’auto da 10.000 euro è considerato molto più grave.
Metti una foto della bici. Non si sa mai che qualcuno di noi la veda in giro.

Edit, avevo letto male
 
Ultima modifica:

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
purtroppo sotto i 18 mesi in galera non ci si va, mentre i 2 giorni citati sarebbero più educativi di sanzioni economiche che per alcuni possono essere irrilevanti
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Già..... difatti manco sono andato dai carramba x la denuncia, sarebbe stato solo tempo sprecato!!! :down:
Ho scritto 2 righe e messe 3 foto nella sezione apposita qui sul forum, ma tant'è...... :-(

Cmq d'ora in avanti bici sempre, sempre sempre a portata di mano (mia)!!! Neanche più i giardini di casa in pieno giorno sono sicuri ormai...... e arriverà pure un giorno che ci faranno gli assalti in mezzo al bosco per rubarcele da sotto il culo!!!! :cassius::cassius:
Vit, anch’io ti consiglio di fare comunque denuncia.
Ma per curiosità... dato che la persona è stata vista dai vicini, ti hanno detto che aspetto aveva? Giovane/vecchio, alto/basso, ecc.?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
stasera è in programma una notturna, come avviene da qualche martedì con il gruppetto De Ran Clab, con giretto in zona Montevecchia, sosta per panino/birretta nel bar della piazzetta in alto (solitamente quello vicino alla scalinata del santuario): per chi vuole/può, ritrovo a Vimercate ore 19.45, zona S. Maurizio (via Oberdan)...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
stasera è in programma una notturna, come avviene da qualche martedì con il gruppetto De Ran Clab, con giretto in zona Montevecchia, sosta per panino/birretta nel bar della piazzetta in alto (solitamente quello vicino alla scalinata del santuario): per chi vuole/può, ritrovo a Vimercate ore 19.45, zona S. Maurizio (via Oberdan)...
Carino,

Purtroppo, già un impegno...
Andrea

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Vit, anch’io ti consiglio di fare comunque denuncia.
Ma per curiosità... dato che la persona è stata vista dai vicini, ti hanno detto che aspetto aveva? Giovane/vecchio, alto/basso, ecc.?

Grazie anche a te Law, denuncia fatta.
Il tipo è un ragazzo/uomo bianco, statura e corporatura nella media; purtroppo in faccia non l'hanno visto perchè aveva un cappellino da baseball abbassato sugli occhi...... il che indica premeditazione, ovviamente.

Cmq io in quella via ci abitavo 30 anni fa, mi sembrava un paradiso, Arcore distante anni luce da Milano e dalla delinquenza. Certo, allora avevo 15 anni e solo sogni davanti a me......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo