Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Eh, verrei anche volentieri, ma sono alle prese con un mal di schiena strano, in una zona nuova, cioè la fascia lombare, appena sopra le chiappe. In effetti ho un leggero schiacciamento tra due vertebre, molto più in alto però, e la cosa non mi ha mai dato particolarmente fastidio in bici... :nunsacci:
Mi sa che questa me la son presa per un colpo d'aria notturna mentre ero sudaticcio. Periodo sfigatello... :mrgreen:
Quindi domani starei in zona, magari col GeoLogico, che essendo terrapiattista mi farà fare cose più easy.
Il dubbio è se sia meglio la bdc o la mtb, sempre che il dolo meglio. :i-want-t:
Per me meglio bdc, si piglia più aria, con 'sto caldo..
facciamo 8,30 (o 9?) a casa mia? o preferisci al solito distributore vicino al Gigante?
PArla!
In verità in verità ti dico... facciamo alle 8.30 all’incrocio del tuo quartiere sulla via principale che attraversa Arcore. Quale sia casa tua esattamente non lo so... :nunsacci:
Ok bdc. Altri? :i-want-t:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Se solo utilizzassi sistemi meno arcani per comunicare.... va bene ponte San Pietro, via Merena...

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
Non so dov'è sta via Merena ma la troverò.

Direi che da Ponte San Pietro a Sarnico dovremmo metterci circa 1.5 ore.
Vogliamo fare alle 7.45-8.00 a Ponte San Pietro, Via Merena?
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Matematicamente, dopo i primi 165 km a 27.1 km/h di media ... hai fatto gli ultimi 30 a 33 km/h di media !!! :via!::prost:
Confermo..
Ad ogni modo, è stato un bel giro e la giornata era perfetta. Fra l'altro meno battuta del lagone e più a misura umana per chi parte da Sarnico.
Grazie ai 2 vecchietti borbottoni che mi hanno fatto questo regalo preferie.
Adesso devo dedicarmi a sistemare la mia trasmissione che è definitivamente consumata...



Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Tanto per cambiare, anche oggi i vari siti hanno cannato di brutto le previsioni del tempo: doveva piovere tutto il giorno; invece ... nemmeno una goccia d'acqua. Certo che se non riescono più nemmeno a prevedere il tempo del giorno dopo ... tanto vale che si diano all'ippica !!!

E noi ci siamo giocati una possibile uscita in mtb. :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo