però i ristori che ci sono alla MVV...e questa piu’ a portata di mano? peccato le iscrizioni siano chiuse pero’ ho scaricato la traccia....
http://www.martesanavanvlaanderen.it/info-percorso/
però i ristori che ci sono alla MVV...e questa piu’ a portata di mano? peccato le iscrizioni siano chiuse pero’ ho scaricato la traccia....
http://www.martesanavanvlaanderen.it/info-percorso/
@pgcern @carlao per la mattinaPer me va bene lo stesso, basta che l'ora del pranzo rimanga alle 13 (se no non riesco ad andare nel pomeriggio con @Lawrence ... a meno di far tutto di corsa ... e me piàsss minga).
programma per domani
@pgcern @carlao
si potrebbe andare a fare un giretto al Canto (per me una sola salita e con l'ebike, visto quanto segue)
poi pranzo a Odiago (come proposto da Carlo) verso le 13
così sperimentiamo il passaggio sul Ponte di Paderno
puntello a Paderno alle 10.00?
@Lawrence
come già scritto di là, nel pomeriggio potremmo tentare l'attacco al record della mezza di @carlao (i sentieri dovrebbero essere asciutti e con il meteo così così ... probabile che al parco non ci sia una folla di gente).
A che ora saresti disponibile? 16.30? 17? Oltre si rischia di prender l'acqua.
OKoccaspita… mi rendo conto ora che, nonostante la proposta, non potrei farvi compagnia sul Canto (nel pomeriggio ho portato la Canyon per un intervento di manutenzione), quindi ho solo disponibili le bdc… decido domattina cosa fare
ps: @pgcern come mai hai messo "non mi piace" a un mio post?
occaspita… mi rendo conto ora che, nonostante la proposta, non potrei farvi compagnia sul Canto (nel pomeriggio ho portato la Canyon per un intervento di manutenzione), quindi ho solo disponibili le bdc… decido domattina cosa fare
ps: @pgcern come mai hai messo "non mi piace" a un mio post?
@pgcern @carlao per la mattina
@Lawrence per il pomeriggio
Allora che si fa?
domattina
mtb al Canto + pranzo a Odiago
puntello al ponte di Paderno alle 10.40. OK?
pomeriggio
gravel al Parco di Monza
puntello alla fontanella del Viale Cavriga alle 17. OK?
R.S.V.P. "Répondez S'il Vous Plaît"
S.P.Q.M. "Se Pùsibil prima dei Quater de Matina"
Ormai mi ero organizzato per andare in pista, quindi mi viene più comodo al Cavriga (o altro posto) alle 17.30. Tanto, se piove, lo farà verso le 20. Così hai pure mezz’ora in più.programma per domani
@pgcern @carlao
si potrebbe andare a fare un giretto al Canto (per me una sola salita e con l'ebike, visto quanto segue)
poi pranzo a Odiago (come proposto da Carlo) verso le 13
così sperimentiamo il passaggio sul Ponte di Paderno
puntello a Paderno alle 10.00?
@Lawrence
come già scritto di là, nel pomeriggio potremmo tentare l'attacco al record della mezza di @carlao (i sentieri dovrebbero essere asciutti e con il meteo così così ... probabile che al parco non ci sia una folla di gente).
A che ora saresti disponibile? 16.30? 17? Oltre si rischia di prender l'acqua.
Va bene, alle 17.30 alla fontanella del CavrigaOrmai mi ero organizzato per andare in pista, quindi mi viene più comodo al Cavriga (o altro posto) alle 17.30. Tanto, se piove, lo farà verso le 20. Così hai pure mezz’ora in più.
Allora Gravelliamo?
L'ideale sarebbe un socio:
- di 44-48 anni, così rientriamo di poco nella categoria 101-120Sono troppo anziano
Sono troppo giovaneL'ideale sarebbe un socio:
- di 64-68 anni, cosi rientriamo di poco nella categoria 121-200)
Faccio una deroga ... basta che vieni a fare la crono !!!Sono troppo giovane
Bene, chissà che non ci si possa incontrare...per la GF Gimondi avevo intenzione di iscrivermi entro ieri (oggi scatta l'aumento di prezzo da 36 a 51€), ma venerdì sera ho scoperto che un ragazzo del mio Team (che è lo stesso di @Andrea 30081976) è infortunato e si sta interessando per cedermi l'iscrizione…
Naaaa...crono noioseFaccio una deroga ... basta che vieni a fare la crono !!!
Va' a vedere il segmento...Alura... avete battuto questo benedetto 41' e spiccioli oppure ho ancora la corona? @emmellevu @Lawrence
Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
Hai sempre la corona.Alura... avete battuto questo benedetto 41' e spiccioli oppure ho ancora la corona? @emmellevu @Lawrence
Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
Adesso che sono in allenamento potrei essere della partita anche io?si si, ho visto il segmento, @Lawrence si è avvicinato, ora il margine è poco più di un minuto sul mio tempo… vabbè, con quel po' di pioggia prevista tra oggi e domani, dovrei essere tranquillo anche per i prossimi giorni
Sarebbe anche ora ma, potremmo fare un pezzetto della Gimondi...come alternativa.@Andrea 30081976
@giantone
Allora sabato si va a fare il giro esterno del lago o no?
@Lawrence mi ha già detto che non può