Confermo, mattina occupata ma mi si apre un pomeriggio mtb.@Andrea 30081976
@giantone
Allora sabato si va a fare il giro esterno del lago o no?
@Lawrence mi ha già detto che non può
Qualcun altro?
Confermo, mattina occupata ma mi si apre un pomeriggio mtb.@Andrea 30081976
@giantone
Allora sabato si va a fare il giro esterno del lago o no?
@Lawrence mi ha già detto che non può
Fatemi sapere cosa decidete di fare ... così decido anch’ioSarebbe anche ora ma, potremmo fare un pezzetto della Gimondi...come alternativa.
Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
In verità non ho ancora decisoFatemi sapere cosa decidete di fare ... così decido anch’io
Se no, per fare una cosa diversa, si potrebbe andare a fare il giro del Lago d’Iseo (circa 200 km).In verità non ho ancora deciso
PS: ma cosa c'entra la Gimondi? In bdc Chissenefrega di conoscere il percorso
Ci penso un attimo ma non è il we giustoSe no, per fare una cosa diversa, si potrebbe andare a fare il giro del Lago d’Iseo (circa 200 km).
Allora non lo so ... dite voi cosa vorreste fareCi penso un attimo ma non è il we giusto
Allora mtb!@Andrea 30081976
@giantone
Niente !!! Sabato sono fregato.
Tornata oggi la ruota anteriore dall'assistenza ... con lo stesso problema che aveva prima.
Sono senza bdc.
Io a infangarmi ci vado solo se mi danno un posto alla Martesana Van VlaanderenAllora mtb!
Non volevo dirlo ma sarebbe più logico che il we precedente a una gara di mtb si vada in mtb...
Quindi non esci in bici?Io a infangarmi ci vado solo se mi danno un posto alla Martesana Van Vlaanderen
Se no ... lascio
In bdc non posso, a meno di non mettermi in officina a lavorare per adattare un'altra ruota (ci vorrebbe un pò di tempo e non ne ho voglia, anche perchè poi dovrei fare il lavoro al contrario tra pochi giorni).Quindi non esci in bici?
Sorry, Martesana annullata per me: la dovevo fare con mio fratello, che non può, e ho annullato per entrambi, tanto pensavo di essere da solo e di non essere, comunque, in grado di finirla. E forse devo andare a Parma. Vedremo.
Va bene il pacco ... ma almeno potevi cedermi l'iscrizione (visto che sono chiuse ed io sono in lista d'attesa per sapere se mi ammettono) !!!Sorry, Martesana annullata per me: la dovevo fare con mio fratello, che non può, e ho annullato per entrambi, tanto pensavo di essere da solo e di non essere, comunque, in grado di finirla. E forse devo andare a Parma. Vedremo.
@emmellevu : ci accodiamo al gruppo!Va bene il pacco ... ma almeno potevi cedermi l'iscrizione (visto che sono chiuse ed io sono in lista d'attesa per sapere se mi ammettono) !!!
ci penso, ma fare l'abusivo non mi piace molto@emmellevu : ci accodiamo al gruppo!
io ho un mezzo puntello per andare in liguria dalle parti di @pgcern , ma se salta sabato mattina sono ad Inzago alle 8
Ehi, non ne avevo idea! Sia io che mio fratello ci siamo disiscritti un paio di giorni fa..Va bene il pacco ... ma almeno potevi cedermi l'iscrizione (visto che sono chiuse ed io sono in lista d'attesa per sapere se mi ammettono) !!!
Io però non me la menerei troppo: le manifestazioni amatoriali non prevedono la chiusura delle strade, tant'è che va rispettato il codice, visto che sul percorso ci sono auto, pedoni, Brambilla coi cani, a volte semafori non sorvegliati, ecc.ci penso, ma fare l'abusivo non mi piace molto
un conto è se mi mandano l'iscrizione passandomi dalla lista d'attesa (credo che con l'acqua che è scesa molti rinunceranno) ... se no, è probabile che io vada a quella di Saronno domenica:
https://www.facebook.com/events/374997459724523/
ti faccio sapere qualcosa entro stasera