Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@pgcern visto che non ho la bdc ... per sabato mi sono messo nella lista d'attesa della Martesana Van Vlaanderen
Non è certo la gara adatta per me ... ma tanto per fare una sgambata ...

@GeoLor ... se mi daranno un posto te lo faccio sapere e magari ci si vede lì

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Quindi non esci in bici?:wink:
In bdc non posso, a meno di non mettermi in officina a lavorare per adattare un'altra ruota (ci vorrebbe un pò di tempo e non ne ho voglia, anche perchè poi dovrei fare il lavoro al contrario tra pochi giorni).

Mi sono iscritto alla lista d'attesa della Martesana Van Vlaanderen. Se mi iscrivono vado a fare quella. Se no sabato riposo e domenica vado a fare questa:
https://www.gravel.it/evento-gravel/gravel-no-race-by-ciclirotula/
Qualcuno interessato?

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
@pgcern visto che non ho la bdc ... per sabato mi sono messo nella lista d'attesa della Martesana Van Vlaanderen
Non è certo la gara adatta per me ... ma tanto per fare una sgambata ...

@GeoLor ... se mi daranno un posto te lo faccio sapere e magari ci si vede lì
Sorry, Martesana annullata per me: la dovevo fare con mio fratello, che non può, e ho annullato per entrambi, tanto pensavo di essere da solo e di non essere, comunque, in grado di finirla. E forse devo andare a Parma. Vedremo.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Sorry, Martesana annullata per me: la dovevo fare con mio fratello, che non può, e ho annullato per entrambi, tanto pensavo di essere da solo e di non essere, comunque, in grado di finirla. E forse devo andare a Parma. Vedremo.
Va bene il pacco :mrgreen: ... ma almeno potevi cedermi l'iscrizione (visto che sono chiuse ed io sono in lista d'attesa per sapere se mi ammettono) !!! :arrabbiat:

Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
@emmellevu : ci accodiamo al gruppo!

io ho un mezzo puntello per andare in liguria dalle parti di @pgcern , ma se salta sabato mattina sono ad Inzago alle 8
ci penso, ma fare l'abusivo non mi piace molto

un conto è se mi mandano l'iscrizione passandomi dalla lista d'attesa (credo che con l'acqua che è scesa molti rinunceranno) ... se no, è probabile che io vada a quella di Saronno domenica:
https://www.facebook.com/events/374997459724523/

ti faccio sapere qualcosa entro stasera

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
ci penso, ma fare l'abusivo non mi piace molto

un conto è se mi mandano l'iscrizione passandomi dalla lista d'attesa (credo che con l'acqua che è scesa molti rinunceranno) ... se no, è probabile che io vada a quella di Saronno domenica:
https://www.facebook.com/events/374997459724523/

ti faccio sapere qualcosa entro stasera
Io però non me la menerei troppo: le manifestazioni amatoriali non prevedono la chiusura delle strade, tant'è che va rispettato il codice, visto che sul percorso ci sono auto, pedoni, Brambilla coi cani, a volte semafori non sorvegliati, ecc.
Quindi uno può passare di lì per caso...
Certo, se poi si va anche a sbafare ai ristori... :smile:
(Confesso che una volta, preso da una crisi di fame, ho approfittato di un ristoro. :oops: Poi per riscattarmi ho tirato il mio socio pagante per 50 km... :mrgreen:)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo