Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io però non me la menerei troppo: le manifestazioni amatoriali non prevedono la chiusura delle strade, tant'è che va rispettato il codice, visto che sul percorso ci sono auto, pedoni, Brambilla coi cani, a volte semafori non sorvegliati, ecc.
Quindi uno può passare di lì per caso...
Certo, se poi si va anche a sbafare ai ristori... :smile:
(Confesso che una volta, preso da una crisi di fame, ho approfittato di un ristoro. :oops: Poi per riscattarmi ho tirato il mio socio pagante per 50 km... :mrgreen:)
:arrabbiat:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
In bdc non posso, a meno di non mettermi in officina a lavorare per adattare un'altra ruota (ci vorrebbe un pò di tempo e non ne ho voglia, anche perchè poi dovrei fare il lavoro al contrario tra pochi giorni).

Mi sono iscritto alla lista d'attesa della Martesana Van Vlaanderen. Se mi iscrivono vado a fare quella. Se no sabato riposo e domenica vado a fare questa:
https://www.gravel.it/evento-gravel/gravel-no-race-by-ciclirotula/
Qualcuno interessato?

quando daranno una risposta per la lista d’attesa?
per l’altra manifestazione non riesco a trovare il gpx....
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
quando daranno una risposta per la lista d’attesa?
per l’altra manifestazione non riesco a trovare il gpx....
Per la lista d’attesa credo entro stasera,

Per l’altra manifestazione il gpx lo mandano solo dopo iscrizione e bonifico 10 euro. Comunque sono 2 opzioni (corto circa 60 km, lungo 100 km con poca salita); percorso gravel, credo aperto anche alle ebike (chiedi se interessa; rispondono subito).
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Per la lista d’attesa credo entro stasera,

Per l’altra manifestazione il gpx lo mandano solo dopo iscrizione e bonifico 10 euro. Comunque sono 2 opzioni (corto circa 60 km, lungo 100 km con poca salita); percorso gravel, credo aperto anche alle ebike (chiedi se interessa; rispondono subito).

ok fammi sapere se farai la MVV.....magari per un po’ ti tallono sempre che tu non vada troppo forte e sopratutto non parta troppo presto!
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Io domani NON faccio la Martesana, farò un giro o mtb o bdc intorno alle 9 - 9-30, ma niente di lungo: da essere a casa entro le 13. Se qualcuno vuole unirsi, mi faccia sapere!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@emmellevu : ci accodiamo al gruppo!

io ho un mezzo puntello per andare in liguria dalle parti di @pgcern , ma se salta sabato mattina sono ad Inzago alle 8

Hué, a me è saltato l'impegno familiare...
Per la Martesana mi par di capire rimane solo l'opzione "imboscati". ;-)
Prendere o lasciare! :i-want-t:

Sarei andato a fare la Martesana se mi avessero accettato l'iscrizione. Invece niente. Ho controllato l'email adesso e non mi hanno mandato nulla. Io da imboscato non la faccio. Chi mi conosce sa che così non mi piace.

Quindi ora mi iscrivo all'evento di domenica:
https://www.facebook.com/events/374997459724523/
Se qualcuno vuole unirsi ... è il benvenuto.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io domani NON faccio la Martesana, farò un giro o mtb o bdc intorno alle 9 - 9-30, ma niente di lungo: da essere a casa entro le 13. Se qualcuno vuole unirsi, mi faccia sapere!
Boh, visto che Mau fa il difficile, e siccome non ho troppa voglia di svegliarmi all’alba, se poffà. Tanto più che la Giantona ha ancora il cambio da regolare bene.
Facci lei... :i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Spiega meglio l'evento di domenica...

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app

"NoRace by CicliRotula".

due tracciati, tutti e due in puro stile gravel
partenza e arrivo in via Bergamo 8 a Saronno
PARTENZA ALLA FRANCESE DALLE 9.00 ALLE 11.00 -
arrivo non oltre le 19.00, orario di chiusura negozio.
Sono ammesse all'evento tutti i tipi di bicicletta anche elettrica

Percorso corto, 56km
Percorso lungo, 112km


contributo di partecipazione minimo di 10euro che include l'assicurazione, la colazione di benvenuto e un piccolo rinfresco all'arrivo.


Vedo come mi sento, ma penserei di fare il lungo, partendo alle 9. Io ci metterò circa 5 ore. Ovviamente io vado con la fat !!! :twisted:
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Boh, visto che Mau fa il difficile, e siccome non ho troppa voglia di svegliarmi all’alba, se poffà. Tanto più che la Giantona ha ancora il cambio da regolare bene.
Facci lei... :i-want-t:

Non faccio il difficile. :arrabbiat:
Lo sai come la penso; se c'è un regolamento ... lo si segue. :medita: Siccome dichiarano di limitare il numero dei partecipanti per questioni di sicurezza, a me non piace imbucarmi all'italiota. Mi sono messo in lista d'attesa ... se mi avessero iscritto, sarei andato. Non mi hanno risposto ... vado dalla concorrenza. :mrgreen: Se poi mi dovessero rispondere dopo le 21 della sera prima ... si attaccano al tram.
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
"NoRace by CicliRotula".

due tracciati, tutti e due in puro stile gravel
partenza e arrivo in via Bergamo 8 a Saronno
PARTENZA ALLA FRANCESE DALLE 9.00 ALLE 11.00 -
arrivo non oltre le 19.00, orario di chiusura negozio.
Sono ammesse all'evento tutti i tipi di bicicletta anche elettrica

Percorso corto, 56km
Percorso lungo, 112km


contributo di partecipazione minimo di 10euro che include l'assicurazione, la colazione di benvenuto e un piccolo rinfresco all'arrivo.


Vedo come mi sento, ma penserei di fare il lungo, partendo alle 9. Io ci metterò circa 5 ore. Ovviamente io vado con la fat !!! :twisted:
@Lawrence hai ragione ... le previsioni sono cambiate e domattina probabilmente pioviggina
se è così ... o faccio il corto ... o non vado proprio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo