E oltre che ai Lorenzo ... anche al Lorenzi, che sta lavorando per ritrovare la forma post caduta. Incredibile che sia gia' in sella per 100 km/giorno. Roccia !!!Auguri a tutti i Lorenzo di questi post.
cc @Andrea 30081976
E oltre che ai Lorenzo ... anche al Lorenzi, che sta lavorando per ritrovare la forma post caduta. Incredibile che sia gia' in sella per 100 km/giorno. Roccia !!!Auguri a tutti i Lorenzo di questi post.
Sia di nome, sia di cognome...Auguri a tutti i Lorenzo di questi post.
Vai, esagera che fra poco arriva la batteria Farai prima a recuperare!Grazie ...............
Niente da fare, appena raggiunta una parvenza di mini-forma, arriva qualcosa a rovinarla!
Saluti da Oreno, ieri ho assaggiato il terreno e il legno dei gradoni a Montevecchia, sulla discesa sotto il Passone... caduto praticamente di faccia, ho un po' male a mano e qualche costola anteriore lato sx... i segni sul naso e sotto gli occhi sono causati dagli occhiali (rotti)...
"Buon Ferragosto" un... Vedi l'allegato 377268
Mi spiace Carlo.Azz, Carluccio, che succede?
Ho capito bene, è stato in quel passaggio a gradini in legno, chiamato un po’ impropriamente “ultratecnico”, prima del ponticello in pietra che porta sul finale dei Guadi? Era scavato?
Approfitta del Ferragosto per riprenderti!
(pure io... giro di ieri: https://www.strava.com/activities/3912671542)
Magari qualche temporale ha provocato un pò di buche creando a fine gradino dei possibili impuntamenti dell'anteriore.Si esatto, proprio lì... boh, i gradoni sono sempre gli stessi, probabilmente è stato un mio errore, mi sono letteralmente cappottato in avanti...
Porcaccia miseria !!! Bastardi !!!E intanto, stamattina rientro bello allegro dalle ferie, con la voglia di buttare la valigia e andare a farmi un bel giro in bici dopo 2 settimane di astinenza ma, ahimè, qualche figlio di buona donna ha ben pensato di farmi trovare la casa svaligiata e in condizioni pietose.. Buon ferragosto pure a voi!
Non saprei, di certo avrei potuto scegliere di passare di fianco ai gradini, come mi era capitato anche abbastanza recentemente di fare...Magari qualche temporale ha provocato un pò di buche creando a fine gradino dei possibili impuntamenti dell'anteriore.
L'importante è che non ti sei rotto nulla. Qualche escoriazione passa alla svelta.
Sono andato a cercare il punto in cui è caduto...Impressionante la caduta di Evenepoel sulla discesa dalla Colma a Nesso.