meno male che Maurizio se ne è accortoI pedali !!! Mancano i pedali !!!
Cavoli ... pensa se usciva senza !!!meno male che Maurizio se ne è accorto
I Peyote sono pneumatici molto scorrevoli ma su asciutto e terreno compatto, se trovi bagnato o un po' di tecnico soffri.....per il resto bella bici, hai montato Eagle?ed ecco la mia nuova mtb Vedi l'allegato 368294
Avevo scritto di là 8.30 al Farina. Se andiamo al Barro direi di salire da Brivio, quindi direi puntello a Vimercate, oppure se preferite al cimitero di Bernareggio.Oggi giretto in solitario e-BDC 55Km 500+ consumato niente di batteria. Geolor è a Roma per il funerale del cognato.
Per domani si potrebbe fare il Barro come dicevate ma partendo un po' prima diciamo alle 8,30-8,45 dal Frisa?
Vengo con la Fantik (slik)
Rispondo qui; il Philip viene, ma giustamente chiede perché dovremmo usare la Gravel, visto che si fa asfalto.Avevo scritto di là 8.30 al Farina. Se andiamo al Barro direi di salire da Brivio, quindi direi puntello a Vimercate, oppure se preferite al cimitero di Bernareggio.
Però leggi anche il messaggio di là, perchè sto aspettando risposta da @Lawrence
Va bene, allora andiamo in bdc.Rispondo qui; il Philip viene, ma giustamente chiede perché dovremmo usare la Gravel, visto che si fa asfalto.
Mi sa che anch’io decido domattina che ferro usare.
Per il meeting point, fate vobis...
Ho scritto al Philip, non mi ha ancora risposto.Va bene, allora andiamo in bdc.
Però se all'attacco della salita del Barro la strada fosse sporca ... io giro la bici e cambio itinerario.
Puntello al Farina alle 8.30?
@giordanov ... a te va bene?
Ho scritto al Philip, non mi ha ancora risposto.
Per il meeting point in ogni caso va bene.
OkVa bene anche a me, 8,30 farina ma vengo con la Fantic 25kmh
si ho montato il gx eagle per i pneumatici doveva montarmi i barzo poi l ho trovato cosi i prossimi che montero saranno sicuramente i barzo che montavo gia sull altra mtbI Peyote sono pneumatici molto scorrevoli ma su asciutto e terreno compatto, se trovi bagnato o un po' di tecnico soffri.....per il resto bella bici, hai montato Eagle?
Domani probabilmente faccio mtb anch'io: salita su asfalto al Santuario della Madonna della Guardia e discesa offroad verso Albenga con rientro dalla Via Iulia Augusta.Oggi pomeriggio uno splash andata e ritorno al Sange, con tanto di PR sulla salita, per la prima volta sotto i 30'