E il servizio fotografico della cava di Merone? Niente?Domani, con @Lawrence, giretto in B.za ad esplorare la cava di Merone sopra Cesana. Chi volesse partecipare ...
E il servizio fotografico della cava di Merone? Niente?Domani, con @Lawrence, giretto in B.za ad esplorare la cava di Merone sopra Cesana. Chi volesse partecipare ...
Si, Si, ecco quiE il servizio fotografico della cava di Merone? Niente?
Non c'è pericolo: in spiaggia non vado mai ed in piscina mi metto all'ombra. Abbronzatura rigorosamente da ciclista !!!Ehilà, vorrei augurare a tutti una "piacevole pausa estiva". Io cercherò di limitare la tintarella di @emmellevu....
E' un po' che non mi faccio vivo, ma è stato un Luglio tribolato: il 9 è morto il fratello di mia moglie, il 23 mio papà e, comunque, è dai primi di Luglio che sto male per l'asma, e mi sto riprendendo un pochino solo ora. Domani provo a fare un giretto mooolto tranquillo, per vedere se riesco a respirare come si deve; quindi, uscirò da solo, non so se mtb o bdc, intorno alle 9-9,30
Imprevisto domattina: non posso uscire.
Accidenti, Lor, mi dispiace.E' un po' che non mi faccio vivo, ma è stato un Luglio tribolato: il 9 è morto il fratello di mia moglie, il 23 mio papà e, comunque, è dai primi di Luglio che sto male per l'asma, e mi sto riprendendo un pochino solo ora. Domani provo a fare un giretto mooolto tranquillo, per vedere se riesco a respirare come si deve; quindi, uscirò da solo, non so se mtb o bdc, intorno alle 9-9,30
Mi spiace per tutti i tuoi guai ma cosa vuoi “c’est la vie” crudele bisogna reagire.E' un po' che non mi faccio vivo, ma è stato un Luglio tribolato: il 9 è morto il fratello di mia moglie, il 23 mio papà e, comunque, è dai primi di Luglio che sto male per l'asma, e mi sto riprendendo un pochino solo ora. Domani provo a fare un giretto mooolto tranquillo, per vedere se riesco a respirare come si deve; quindi, uscirò da solo, non so se mtb o bdc, intorno alle 9-9,30
Grazie Lorenzo!Accidenti, Lor, mi dispiace.
Condoglianze a te e a tua moglie.
Volentieri, ma posso alle 9,30, e pensavo di provare il Pegorino, così da non allontanarmi troppo (se poi non respiro bene...)Mi spiace per tutti i tuoi guai ma cosa vuoi “c’est la vie” crudele bisogna reagire.
Esci con noi casomai ritorni.
Leggo ora che Lawrence non c’è!
@GeoLor usciamo assieme, vengo con la bici del figlioletto (muscolare MTB) ti frenerò passa da casa mia poi vediamo
ok ma vengo con la fanticVolentieri, ma posso alle 9,30, e pensavo di provare il Pegorino, così da non allontanarmi troppo (se poi non respiro bene...)
Passa tu da me alle 9,30, dai!
E' un po' che non mi faccio vivo, ma è stato un Luglio tribolato: il 9 è morto il fratello di mia moglie, il 23 mio papà e, comunque, è dai primi di Luglio che sto male per l'asma, e mi sto riprendendo un pochino solo ora. Domani provo a fare un giretto mooolto tranquillo, per vedere se riesco a respirare come si deve; quindi, uscirò da solo, non so se mtb o bdc, intorno alle 9-9,30
Condoglianze Geolor!E' un po' che non mi faccio vivo, ma è stato un Luglio tribolato: il 9 è morto il fratello di mia moglie, il 23 mio papà e, comunque, è dai primi di Luglio che sto male per l'asma, e mi sto riprendendo un pochino solo ora. Domani provo a fare un giretto mooolto tranquillo, per vedere se riesco a respirare come si deve; quindi, uscirò da solo, non so se mtb o bdc, intorno alle 9-9,30
Non conosco il tratto da Menaggio a Porlezza il resto lo conosco