• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Oggi giretto in solitario e-BDC 55Km 500+ consumato niente di batteria. Geolor è a Roma per il funerale del cognato.
Per domani si potrebbe fare il Barro come dicevate ma partendo un po' prima diciamo alle 8,30-8,45 dal Frisa?
Vengo con la Fantik (slik)
 
Reactions: carlao

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Avevo scritto di là 8.30 al Farina. Se andiamo al Barro direi di salire da Brivio, quindi direi puntello a Vimercate, oppure se preferite al cimitero di Bernareggio.

Però leggi anche il messaggio di là, perchè sto aspettando risposta da @Lawrence
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Rispondo qui; il Philip viene, ma giustamente chiede perché dovremmo usare la Gravel, visto che si fa asfalto.
Mi sa che anch’io decido domattina che ferro usare.
Per il meeting point, fate vobis...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Rispondo qui; il Philip viene, ma giustamente chiede perché dovremmo usare la Gravel, visto che si fa asfalto.
Mi sa che anch’io decido domattina che ferro usare.
Per il meeting point, fate vobis...
Va bene, allora andiamo in bdc.
Però se all'attacco della salita del Barro la strada fosse sporca ... io giro la bici e cambio itinerario.

Puntello al Farina alle 8.30?

@giordanov ... a te va bene?
 
Ultima modifica:

frodos

Biker serius
15/12/15
108
58
0
57
lissone
Visita sito
Bike
mcb wolf 1.0 carbon
I Peyote sono pneumatici molto scorrevoli ma su asciutto e terreno compatto, se trovi bagnato o un po' di tecnico soffri.....per il resto bella bici, hai montato Eagle?
si ho montato il gx eagle per i pneumatici doveva montarmi i barzo poi l ho trovato cosi i prossimi che montero saranno sicuramente i barzo che montavo gia sull altra mtb
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Week-end sui pedali !!!

Sabato Passo del Mortirolo (però il lato facile, tutto sul versante bresciano; sul lato facile 2260 mt d+ e pendenza massima 18%; immagino come possa essere il lato difficile)



Domenica Torri di Fraele e Laghi di Cancano (uno dei giri piu' belli di sempre; entra sicuramente nella mia top ten; vero giro gravel; luogo di bellezza eccezionale)



Il Garmin mi ha prescritto riposo per 62 ore !!!
 
Ultima modifica:
Reactions: carlao

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi pomeriggio uno splash andata e ritorno al Sange, con tanto di PR sulla salita, per la prima volta sotto i 30'
Domani probabilmente faccio mtb anch'io: salita su asfalto al Santuario della Madonna della Guardia e discesa offroad verso Albenga con rientro dalla Via Iulia Augusta.

Sabato e' vietato andare ad assistere al passaggio della Milano Sanremo e allora vado a fare il percorso dei pro passando circa 5 ore prima. E poi a casa a vedere la corsa in TV dalle 15.30.
 

Classifica mensile dislivello positivo