carlao
Biker marathonensis
- 12/7/05
- 4.475
- 620
- 0
- 55
- Bike
- MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Porcaccia la miseria ... abbiamo avuto Marzo-Maggio-Aprile in lockdown con tempo eccezionale.Se qualcuno di voi avesse intenzione in questi giorni di andare al Barro, suggerisco di cambiare itinerario, oggi pomeriggio la strada era quasi tutta in queste condizioni...
Vedi l'allegato 356841
Ieri era pulito. Ma sono sceso alle 17.30Se qualcuno di voi avesse intenzione in questi giorni di andare al Barro, suggerisco di cambiare itinerario, oggi pomeriggio la strada era quasi tutta in queste condizioni...
Vedi l'allegato 356841
probabilmente il delirio si è scatenato nel tardo pomeriggio di martedì…Ieri era pulito. Ma sono sceso alle 17.30
Domani mattina lavoro. SorryDomani sembra bello e uscirò in BDC ma giretto umano (per me) 60-70Km
Passo dal Frisa alle 9
Non devi scusarti! Giusto lavorare (la mia pensione soffrirebbe )Domani mattina lavoro. Sorry
Simpaticoni.....!!!!Non devi scusarti! Giusto lavorare (la mia pensione soffrirebbe )
Leggi anche la sessione in mp intanto che ci seiAdesso mi metto di buona lena e leggo le decine di post...
In mp abbiamo fatto un'ipotesi con @giantoneFra l'altro sembra bello solo sabato mattina... ma, una breve notturna per domani sera???
Adesso guardo...Leggi anche la sessione in mp intanto che ci sei
Credo che questa pioggia ci salverà da un'estate torrida....Porcaccia la miseria ... abbiamo avuto Marzo-Maggio-Aprile in lockdown con tempo eccezionale.
Ora pioggia e grandine quasi tutti i giorni.
La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
Io so solo che abbiamo avuto 3 mesi di lockdown con tempo stupendo; alle prime avvisaglie di pioggia è partita la fase 2 ... ed ora che si riapre ancora un pò piove tutti i giorni. Se torniamo alla normalità ... ad agosto nevica.Credo che questa pioggia ci salverà da un'estate torrida....
Se nevica ad Agosto lo vedi un problema? Le Fat le abbiamo..Io so solo che abbiamo avuto 3 mesi di lockdown con tempo stupendo; alle prime avvisaglie di pioggia è partita la fase 2 ... ed ora che si riapre ancora un pò piove tutti i giorni. Se torniamo alla normalità ... ad agosto nevica.
Non solo ebike....Mi pare che ti stai sempre più dedicando alle ebike con 250 KWatt
Però apprezzo il fatto che hai risposto
Beh, i legaioli che governano la Lombardia (e Trenord) non brillano per sensibilità ambientale...e intanto bastoni tra le ruote… e tra le rotaie!!!
https://www.sportoutdoor24.it/treno...IEV7fvJ7aRVqMVyxFNT8-8O855k6DnYmI63vMu2J2fALI