Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Io in Valcava sono salito da Barzana,Palazzago, Burligo, Col Pedrino posso ritenerla valida :loll:
Ciao!!!
assolutamente si, ma in questo caso secondo me "hai fatto la Cava", che comunque è tanta roba, l'ho fatta una volta sola in salita qualche anno fa, una volta sola anche in discesa, giusto a fine febbraio poco prima della chiusura totale...

:}}}:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Non me lo ricordavo così ripido; è corto ma il mio Garmin 810 ha indicato una pendenza massima del 20%.
Proprio uno strappo carogna. La prossima volta faccio il giro largo.

P.S. tra l'altro, oggi ho capito subito di mostrare segni di affaticamento (forse le 2 garette di ieri a 250 Watt hanno lasciato il segno); i bpm salivano con grande fatica, classico segno di affaticamento / sovrallenamento.
Allora ho deciso di fare comunque il giro completo che mi ero prefissato, ma di prenderla calma, salendo a 125-130 bpm.

Magari domani e dopo riposo ... o cosette mooooooolto leggere.
tra ieri e oggi ho messo insieme 150 km e quasi 2500 m d+, devo dire che il recupero tra un'attività e l'altra è più rapido in questi giorni che non dopo le "tappe virtual" in cui si andava a chiodo… le gambe stanno abbastanza bene, magari domani pomeriggio potrei fare una sgambata in MTB in zona Muntavegia, senza infangarsi troppo però
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ieri giro di 50 km da solo (si fa per dire) in campagna e ciclabili intorno a Cernusco.
Tre foto scattate in 500 mt per benpensanti e moralisti da tastiera

Vedi l'allegato 351191 Vedi l'allegato 351189 Vedi l'allegato 351190
Io ieri ho fatto la Roncola e poi la salita in Valcava da Costa Valle Imagna. Di ciclisti ne ho visti tanti, quasi tutti in solitaria. Credo che il problema siano prevalentemente le ciclabili più frequentate da famigliole, che nei weekend rischiano di affollarsi.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ieri giro di 50 km da solo (si fa per dire) in campagna e ciclabili intorno a Cernusco.
Tre foto scattate in 500 mt per benpensanti e moralisti da tastiera

Vedi l'allegato 351191 Vedi l'allegato 351189 Vedi l'allegato 351190
Io ho visto di peggio... :nunsacci:

Questo per dire che, effettivamente, due ciclisti a 10 m di distanza sono il minimo problema.
Però nelle disposizioni c’è scritto “individualmente”, quindi se si esce con un altro è comunque meglio tenere le distanze, cosa che abbiamo fatto ieri io e l’Alex.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Io ho visto di peggio... :nunsacci:

Questo per dire che, effettivamente, due ciclisti a 10 m di distanza sono il minimo problema.
Però nelle disposizioni c’è scritto “individualmente”, quindi se si esce con un altro è comunque meglio tenere le distanze, cosa che abbiamo fatto ieri io e l’Alex.
.....per questa volta ti perdono!
ma oggi 18 maggio in piena fase 2 questa regola è tutt'ora in vigore?
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Io ieri ho fatto la Roncola e poi la salita in Valcava da Costa Valle Imagna. Di ciclisti ne ho visti tanti, quasi tutti in solitaria. Credo che il problema siano prevalentemente le ciclabili più frequentate da famigliole, che nei weekend rischiano di affollarsi.

Direi di no. Ieri sulla valassina era pieno di ciclisti che si muovevano in gruppo.
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Se è così dovrebbero fermarli ... dare 400 euro di multa a tutti a nastro ... e via andare !!!

Diciamo che visto che c'erano zero controlli sarei portato a dire che la cosa fosse di interesse relativo.

Nel contempo in cui si riaprono i posti di lavoro al chiuso mettere una regola del genere a me pare, ingegneristicamente parlando, una minchiata colossale. Forse qualcuno nel frattempo se ne è accorto. :mrgreen:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Diciamo che visto che c'erano zero controlli sarei portato a dire che la cosa fosse di interesse relativo.

Nel contempo in cui si riaprono i posti di lavoro al chiuso mettere una regola del genere a me pare, ingegneristicamente parlando, una minchiata colossale. Forse qualcuno nel frattempo se ne è accorto. :mrgreen:

.....ma non tutti,purtroppo!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Diciamo che visto che c'erano zero controlli sarei portato a dire che la cosa fosse di interesse relativo.

Nel contempo in cui si riaprono i posti di lavoro al chiuso mettere una regola del genere a me pare, ingegneristicamente parlando, una minchiata colossale. Forse qualcuno nel frattempo se ne è accorto. :mrgreen:
Ma per parlare ingegneristicamente ... sei ingegnere?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo