Avete un gpx di sto giro? Mo mi incuriosite, domenica scorsa ho fatto "il battesimo della salita" in bdc, per quanto soddisfacente alla fine, ho sofferto parecchio
Io l'ho fatto 2 giorni fa in senso inversoAvete un gpx di sto giro? Mo mi incuriosite, domenica scorsa ho fatto "il battesimo della salita" in bdc, per quanto soddisfacente alla fine, ho sofferto parecchio
Alla luce delle normative, volendo essere ligi alle regole, si potrebbe fare una cosa diversa: organizziamo un
"fat&furious contest"
Stabiliamo un percorso (che so ... partenza dal Canarino ... Como ... Nesso ... Colma ... Eupilio ... Beveretta ... Canarino), chiunque vuole aderire fa il percorso domani dalle 8 alle 20 (partendo all'ora che preferisce), alle 20 si scaricano le tracce su Garmin Connect e si stila la classifica; alle 20.30 tutti qui sul forum (o su Skype) per commentare, fare 2 risate e bere una birra in compagnia. Se proprio vogliamo avere la motivazione per fare un giro allenante senza violare alcuna regola.
@giantone
@Andrea 30081976
@carlao
@Lawrence (che lo può dire anche al Philip)
@giordanov (si accettano anche le ebike)
@pgcern (anche se non ti piace l'asfalto)
@GeoLor
@Brunik (forse un pò distante per te)
@dave_and_roll (anche se non è una crono)
@Velocity
@Mandarin
@aghenoma
@dang67
altri?
che ne dite? si accettano anche le ebike !!!
È un giro duro partendo da Vimercate (132 km con 1660 mt d+) ... se parti in bici da casa tua si allunga parecchioSi volentieri, giusto per farmi un idea, domani dovrei uscire, sia mai che mi prende la follia.
132 kmGrazie per l'invito ma domani vado a fare qualche discesa zona canzo.
Con più di due mesi di rulli 100 km in bici da corsa sarebbero mortali.
È un giro duro partendo da Vimercate (132 km con 1660 mt d+) ... se parti in bici da casa tua si allunga parecchio
132 km
Ti sei fatto male?No no, dovrei fregare l'autovettura alla moglie nel caso .
Si bello tosto, domenica ho fatto 120 x 1300d+, poi mi sono sfracellato al suolo a 30 km da casa
La probabilità di estrarre una pallina verde da un sacchetto contenente 10 palline rosse è =0E' un'opinione. Per carità, io rispetto tutte le opinioni ... e ognuno fa come crede, visto che siamo tutti maggiorenni.
Io non voglio convincere nessuno di niente e parlo solo per me.
Però quello che scrivi non è quello che c'è scritto sul sito ufficiale del Governo.
P.S. inoltre (e anche questa è un'opinione ... la mia) non credo esistano regole che riducono a zero la probabilità di essere contagiati (se non la campana di vetro); cioè non credo che stando a 2 metri da tutti con la mascherina chirurgica la probabilità di essere contagiati sia nulla ... sarà più bassa, ma non nulla. Credo che molti operatori sanitari abbiamo contratto il virus pur cercando di adottare misure protettive (magari ben più efficaci della mascherina chirurgica, che serve prevalentemente a non infettare altri, piuttosto che creare una barriera per sè stessi).
Ma indipendentemente da cosa sia giusto o sbagliato, efficace o non efficare ... il mio parere è su un altro piano: il Governo ha scritto un DPCM secondo cui non si può fare? E allora io non lo faccio. Punto.
Dove sei stato battezzato?Avete un gpx di sto giro? Mo mi incuriosite, domenica scorsa ho fatto "il battesimo della salita" in bdc, per quanto soddisfacente alla fine, ho sofferto parecchio
Dove sei stato battezzato?
Però ... scusate neh !!! Io non dò consigli a nessuno.La probabilità di estrarre una pallina verde da un sacchetto contenente 10 palline rosse è =0
gli operatori sanitari (purtroppo) di palline verdi nel sacchetto ne avevano parecchie.
Cercati un amico che abbia solo palline rosse ed esci con lui tranquillamente.
PS indipendentemente dal percorso scelto le protezioni sono comunque consigliate.
Il sapore del sangue?Varese, ho fatto sacro monte + campo dei fiori, la avevo già fatta in mtb, ma col 34-26 ha tutt'altro sapore.
Il sapore del sangue?
Le probabilità di ritornare a non poter uscire di casa saranno molte di piu se tutti ragionassero in questo modo fregandosene dei decreti e facendo questi ragionamenti privi di senso...Purtroppo già domenica ho visto tanti ciclisti in gruppo che giravano come nulla fosse...La probabilità di estrarre una pallina verde da un sacchetto contenente 10 palline rosse è =0
gli operatori sanitari (purtroppo) di palline verdi nel sacchetto ne avevano parecchie.
Cercati un amico che abbia solo palline rosse ed esci con lui tranquillamente.
PS indipendentemente dal percorso scelto le protezioni sono comunque consigliate.
Parli di pendenze a doppia cifra? non conosco la salita che hai fatto...Quello poi dopo! No è che col 34-26 non riesco a tenere una cadenza decente sulle pendenze toste, ho dovuto fare diverse pause per arrivare su, sto valutando di prendere una cassetta col 28 finale (che ho già individuato), o 29 se la trovo.