Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Però forse varrà il criterio di Città Metropolitana, laddove esiste. Quindi tutta la ex-provincia di Milano, ad esempio, ma in Brianza solo Monza; altri comuni non ne vedo (Seregno è poco sotto i 50.000... :nunsacci:)
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Che dire?
Come si trovano sindaci ciclisti si trovano anche sindaci frustrati e riottosi nei confronti dei ciclisti; approfittando del potere di fare ordinanze più restrittive qualcuno ha voluto vendicarsi di tutti questi viavai nei weekend....Non ci sono parole...
Tra l'altro, stavo guardando ora che il territorio del comune di Oliveto Lario comprende anche un piccolo tratto della strada che da Civenna scende a Bellagio. Quindi non si può nemmeno andare al Ghisallo per scendere a Bellagio.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Mi interessano invece molto le decisioni che stanno prendendo sulle libertà individuali; inizio ad avere il dubbio se sia peggio la malattia o la cura.
Mi sembra che abbiamo un governo alla frutta e anche le regioni non scherzano!
Vedo un parrucchiere che va a fare servizio a domicilio, va bene che non sembrano tanto normali ma non ci sono controlli e non vedo come potrebbe fare chi preposto! La vigilanza urbana in giro non si vede. In facebook altri parrucchieri denunciano tale situazione ma non c'è e non ci può essere seguito.
Meno male che la gente ragiona, non sto notando niente di anormale, nessuno si avvicina, tutti hanno la mascherina.
Nei condomini che vedo dal mio balcone la gente si mette in cortile a prendere il sole ben distanziati i bambini girano in bici (uno spasso vederli). Devo dire che mi muovo anch'io ma con i dovuti criteri (non voglio/posso rischiare).
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Dopo attenta analisi delle varie Ordinanze comunali limitative, mi pare che qui in zona riguardino i comuni di:
- Montevecchia
- Oliveto Lario
- Lecco (ho letto che ci sono limitazioni sui sentieri)

Quindi domani avrei deciso di andare a fare Vimercate-Eupilio-Asso-Colma-Nesso-Como-Vimercate.
In questo modo evito i 3 comuni di cui sopra.

Che voi sappiate ci sono ordinanze comunali/rionali/condominiali che vietano qualche parte di questo tragitto?
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Dopo attenta analisi delle varie Ordinanze comunali limitative, mi pare che qui in zona riguardino i comuni di:
- Montevecchia
- Oliveto Lario
- Lecco (ho letto che ci sono limitazioni sui sentieri)

Quindi domani avrei deciso di andare a fare Vimercate-Eupilio-Asso-Colma-Nesso-Como-Vimercate.
In questo modo evito i 3 comuni di cui sopra.

Che voi sappiate ci sono ordinanze comunali/rionali/condominiali che vietano qualche parte di questo tragitto?

Il we scorso un mio amico è andato a fare enduro zona canzo e non mi ha riportato alcun problema. Un altro ha fatto il cornizzolo.
Altri sono andati in zona tavernerio.

Quindi, a meno che si siano inventati qualcosa di recente dovrebbe essere ok.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
  • Mi piace
Reactions: Lawrence

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Voglio leggerlo bene, cioè dalla Gazzetta Ufficiale, ma a quanto pare l'art. 205, c.1 lettera a) n. 2 conferma tutto. E pare pure confermato il bonus rottamazione da 1500 €, cumulabile!
Per quest'ultimo, bisogna vedere quali sono le zone interessate dalle procedure di infrazione comunitaria, cosa che non ho ancora controllato. Dovrebbero comunque essere quelle a maggior inquinamento, quindi ci dovremmo essere.
Vedremo altri decreti attuativi eventualmente. Ho paura che la procedura sarà altamente burocratizzata, as usual... :arrabbiat:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Voglio leggerlo bene, cioè dalla Gazzetta Ufficiale, ma a quanto pare l'art. 205, c.1 lettera a) n. 2 conferma tutto. E pare pure confermato il bonus rottamazione da 1500 €, cumulabile!
Per quest'ultimo, bisogna vedere quali sono le zone interessate dalle procedure di infrazione comunitaria, cosa che non ho ancora controllato. Dovrebbero comunque essere quelle a maggior inquinamento, quindi ci dovremmo essere.
Vedremo altri decreti attuativi eventualmente. Ho paura che la procedura sarà altamente burocratizzata, as usual... :arrabbiat:
Ti pagano quasi per intero la ebike ... puoi anche compilare 4 moduli !!! :medita:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@pgcern c'è un rullo top di gamma disponibile (2 pezzi a magazzino di Mantel):


Altro che Elite Suito ... questo è il top.
Consegna in 2-4 giorni lavorativi.

 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Programma per oggi:

h. 16.05 GARA
3D InnsbruckRing Race
17-18 km
su Zwift

h. 17.15 GIRETTO A RITMO TRANQUILLO
3 giri in autodromo (Monza)
17 km
su Rouvy

h. 18.30 DEFATICAMENTO
Team Italy Social
60 min a 1.3-1.8 Watt/kg
su Zwift

Se qualcuno si vuole unire ... sono tutti aperti. Quello su Rouvy l'ho creato io. Il primo è una gara su Zwift. L'ultimo è un giro defaticante in gruppo dove c'è la regola di non superare il leader.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo