Però forse varrà il criterio di Città Metropolitana, laddove esiste. Quindi tutta la ex-provincia di Milano, ad esempio, ma in Brianza solo Monza; altri comuni non ne vedo (Seregno è poco sotto i 50.000... )
Ultima modifica:
Tra l'altro, stavo guardando ora che il territorio del comune di Oliveto Lario comprende anche un piccolo tratto della strada che da Civenna scende a Bellagio. Quindi non si può nemmeno andare al Ghisallo per scendere a Bellagio.Che dire?
Come si trovano sindaci ciclisti si trovano anche sindaci frustrati e riottosi nei confronti dei ciclisti; approfittando del potere di fare ordinanze più restrittive qualcuno ha voluto vendicarsi di tutti questi viavai nei weekend....Non ci sono parole...
Mi sembra che abbiamo un governo alla frutta e anche le regioni non scherzano!Mi interessano invece molto le decisioni che stanno prendendo sulle libertà individuali; inizio ad avere il dubbio se sia peggio la malattia o la cura.
Dopo attenta analisi delle varie Ordinanze comunali limitative, mi pare che qui in zona riguardino i comuni di:
- Montevecchia
- Oliveto Lario
- Lecco (ho letto che ci sono limitazioni sui sentieri)
Quindi domani avrei deciso di andare a fare Vimercate-Eupilio-Asso-Colma-Nesso-Como-Vimercate.
In questo modo evito i 3 comuni di cui sopra.
Che voi sappiate ci sono ordinanze comunali/rionali/condominiali che vietano qualche parte di questo tragitto?
Però forse varrà il criterio di Città Metropolitana, laddove esiste. Quindi tutta la ex-provincia di Milano, ad esempio, ma in Brianza solo Monza; altri comuni non ne vedo (Seregno è poco sotto i 50.000... )
Voglio leggerlo bene, cioè dalla Gazzetta Ufficiale, ma a quanto pare l'art. 205, c.1 lettera a) n. 2 conferma tutto. E pare pure confermato il bonus rottamazione da 1500 €, cumulabile!Il bonus mobilità per monopattini elettrici e biciclette | Tutte le risposte
Confermato il bonus mobilità per bici elettriche e monopattini elettrici. 500 euro, ecco chi può richiederlo e cosa si può acquistarewww.hdmotori.it
Ti pagano quasi per intero la ebike ... puoi anche compilare 4 moduli !!!Voglio leggerlo bene, cioè dalla Gazzetta Ufficiale, ma a quanto pare l'art. 205, c.1 lettera a) n. 2 conferma tutto. E pare pure confermato il bonus rottamazione da 1500 €, cumulabile!
Per quest'ultimo, bisogna vedere quali sono le zone interessate dalle procedure di infrazione comunitaria, cosa che non ho ancora controllato. Dovrebbero comunque essere quelle a maggior inquinamento, quindi ci dovremmo essere.
Vedremo altri decreti attuativi eventualmente. Ho paura che la procedura sarà altamente burocratizzata, as usual...
4 sì... 5 no, eh!Ti pagano quasi per intero la ebike ... puoi anche compilare 4 moduli !!!
Io primo giretto tranquillo post covid a Montevecchia 35km e 560 dsl+ che faticaFinalmente un bel giro reale
Colma di Sormano e rientro da Como
Oltre 130 km e 1650 mt d+
Vedi l'allegato 349854
Ohhhhhhh !!! Finalmente la uso !!!Dopo la bomba d'acqua di stanotte…..la Molgora a Vimercate…….veniva giù di tutto….. Vedi l'allegato 350030
Occhio ai ponti bassi...
Che bella, l'hai davvero? si potrebbe fare un giretto in Adda appena possibile. io con il K a motore