Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Oggi l'ho rifatto e in effetti avevamo tagliato circa 3km dove c'è la cava...probabilmente c'è un'aerea privata prima perché i cartelli indirizzavano da un'altra parte. Ora c'è il giro completo di 26 km
Stamattina "si stava bene"... :omertà:
 

Allegati

  • 20191231_093438.jpg
    20191231_093438.jpg
    202 KB · Visite: 20

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sì, ma aggiorna il ticker, altrimenti non ci crediamo! :smile:
(Il mio è definitivo; tra qualche giorno mettiamo il nuovo con obiettivo kilometrico da definire... :roll:)

Auguri a tutti!!! :prost:
Non posso, non ho con me la password. Lo aggiorno a Gennaio.
Chiuso oggi 2019 a 15.080 km con l'ultima uscita.

Buon 2020 a tutti.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
anno chiuso con 16124 km, di cui buoni 6300 in mtb e i restanti su strada, la partecipazione a tre gare in mtb (di cui due nuove, GF Tre Valli e Sellaronda Hero) e una sola su strada, ma che è valsa per almeno due (GF Gimondi sotto pioggia e neve); per questo 2020 ho già pianificato almeno tre gare a cui sono iscritto, la stessa GF Gimondi, sperando in un meteo migliore, la Novecolli (entrambe a magio), poi la Alta Valtellina Bike Marathon, cancellata per meteo avverso lo scorso luglio...

per il resto vedremo, a brevissimo termine deciderò come sempre all'ultimo se partecipare alla gara di Calusco del 6 gennaio, oppure se andare a vedere solamente...

tanti auguri a tutti di un pedalante 2020, ricco di soddisfazioni, sportive e non...

ps: dimenticavo… i 12 km del ticker (quasi 13 in realtà) sono già quelli del nuovo anno :mrgreen:
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Il mio piano 2020:
- target minimo 1000 km/mese
- tra 5 e 10 gare a crono (sicuramente Melegnanello e Sala Baganza; per le altre vedremo)
- un paio di gravellate o rando (per esempio valuterò la RandoLario)
- mtb solo fun, uscite di scarico in ebike

Buone pedalate a tutti.

PS: per ora il 2020 non inizia benissimo; tendinite al tendine anteriore del piede destro. Credo eccesso di carico o scarpa troppo stretta. Oggi riposo e cure varie (iniziate ieri); oki, ghiaccio, arnica e artiglio del diavolo; già migliorato, ma preferisco fare un giorno fermo. Ma se passa, domani un centello (slow) lo faccio.
 
Ultima modifica:

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ciao ragazzi, innanzitutto, AUGURONI A TUTTI!!!
Siccome c'è bisogno di smaltire, avete idea delle condizioni dei sentieri del Sange? Hanno fatto in tempo ad asciugarsi un pò?
ciao
maurizio
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
AGGIORNAMENTO: nel pomeriggio di oggi sono uscito per una sgambata molto soft, a smaltire la polenta e lo zampone del pranzo, una quarantina di km tra il P.A.N.E. e il lungo Adda da Villa Paradiso a Trezzo, per un totale giornaliero di 53 km!!!

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo