Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
2020. Iniziamo proprio bene !!!

2 giorni fa tendinite. Dolore forte al collo del piede. Avevo una bomboletta di ghiaccio spray e l'ho usata. Al momento leggero sollievo, il giorno dopo mi si gonfia il piede come una zampogna. Oggi vado in Pronto Soccorso; diagnosi: ustione allergica (in sostanza io forse ho esagerato con lo spray per il quale sembra io abbia anche una ipersensibilità, al limite della reazione allergica).

Stop almeno 1 settimana, antidolorifici e antibiotici. Ma porcaccia di una porcaccia miseriaccia !!!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
2020. Iniziamo proprio bene !!!

2 giorni fa tendinite. Dolore forte al collo del piede. Avevo una bomboletta di ghiaccio spray e l'ho usata. Al momento leggero sollievo, il giorno dopo mi si gonfia il piede come una zampogna. Oggi vado in Pronto Soccorso; diagnosi: ustione allergica (in sostanza io forse ho esagerato con lo spray per il quale sembra io abbia anche una ipersensibilità, al limite della reazione allergica).

Stop almeno 1 settimana, antidolorifici e antibiotici. Ma porcaccia di una porcaccia miseriaccia !!!
Gli inizi peggiori si trasformano in anni migliori..
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
2020. Iniziamo proprio bene !!!

2 giorni fa tendinite. Dolore forte al collo del piede. Avevo una bomboletta di ghiaccio spray e l'ho usata. Al momento leggero sollievo, il giorno dopo mi si gonfia il piede come una zampogna. Oggi vado in Pronto Soccorso; diagnosi: ustione allergica (in sostanza io forse ho esagerato con lo spray per il quale sembra io abbia anche una ipersensibilità, al limite della reazione allergica).

Stop almeno 1 settimana, antidolorifici e antibiotici. Ma porcaccia di una porcaccia miseriaccia !!!
Anche il mio inizio non è stato bellissimo ma, la regola per me è sempre stata questa..
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
2020. Iniziamo proprio bene !!!

2 giorni fa tendinite. Dolore forte al collo del piede. Avevo una bomboletta di ghiaccio spray e l'ho usata. Al momento leggero sollievo, il giorno dopo mi si gonfia il piede come una zampogna. Oggi vado in Pronto Soccorso; diagnosi: ustione allergica (in sostanza io forse ho esagerato con lo spray per il quale sembra io abbia anche una ipersensibilità, al limite della reazione allergica).

Stop almeno 1 settimana, antidolorifici e antibiotici. Ma porcaccia di una porcaccia miseriaccia !!!
Ognuno deve fare il suo lavoro... :soffriba:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

frodos

Biker serius
15/12/15
108
58
0
57
lissone
Visita sito
Bike
mcb wolf 1.0 carbon
innanzitutto buon anno a tutti poi volevo chiedervi una cosa su una mtb full cambia avere l'ammortizzatore posteriore in verticale anziche orizzontale ?grazie
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
innanzitutto buon anno a tutti poi volevo chiedervi una cosa su una mtb full cambia avere l'ammortizzatore posteriore in verticale anziche orizzontale ?grazie
Secondo me cambia poco.

Se vuoi altre opinioni leggi qui:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Solo un po’ di fango, ma niente di che. La Gravellona aspetta giri più impegnativi, ma tu sei in pausa forzata... :arrabbiat:
Non ti mando la foto del piede perché avrei bisogno di un grandangolo. Comunque pian piano si sta sgonfiando; ancora dolorante; domani seconda medicazione e visita di controllo; antibiotici ancora per 5 giorni.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Deve essere perché avevo scoperto che con la destra producevo 10 Watt in più che con la sinistra e per Natale avevo chiesto come regalo un metodo per pareggiare la potenza. Però io pensavo di aggiungere 10 Watt alla sinistra, non di togliere 10 Watt alla destra.

20200105_154413.jpg
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Deve essere perché avevo scoperto che con la destra producevo 10 Watt in più che con la sinistra e per Natale avevo chiesto come regalo un metodo per pareggiare la potenza. Però io pensavo di aggiungere 10 Watt alla sinistra, non di togliere 10 Watt alla destra.

Vedi l'allegato 305437

non sappia la sinistra cio’ che fa la destra.....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
non sappia la sinistra cio’ che fa la destra.....
Loro non lo sanno, ma io so cosa fanno entrambe.

Stop di un paio di settimane, tendinite da risolvere, antibiotici ... mi sa che dovrò lavorare un po' per ritrovare la miglior forma.

Intanto sto pensando se vendere una delle 2 ebike; la sto usando poco e niente (quella del 2017 ovviamente).
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Loro non lo sanno, ma io so cosa fanno entrambe.

Stop di un paio di settimane, tendinite da risolvere, antibiotici ... mi sa che dovrò lavorare un po' per ritrovare la miglior forma.

Intanto sto pensando se vendere una delle 2 ebike; la sto usando poco e niente (quella del 2017 ovviamente).

ormai solo speed concept !!!
riposati che siamo solo al 5 di gennaio.....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Deve essere perché avevo scoperto che con la destra producevo 10 Watt in più che con la sinistra e per Natale avevo chiesto come regalo un metodo per pareggiare la potenza. Però io pensavo di aggiungere 10 Watt alla sinistra, non di togliere 10 Watt alla destra.
Vista la foto.
Lette le cause...
Ti faccio i miei auguri di una veloce guarigione.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo