Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Tanti cari auguri di buone feste a tutti! Con qualcuno speriamo di vederci prima della fine... (dell’anno! :mrgreen: )

Altrimenti arrivederci per un positivo 2020 (moltiplicato per 6? Per 7? Per 8? Vedremo... :il-saggi:)
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
540
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Ciao prima di tutto tanti auguri di buon Natale a tutti,poi volevo farvi una domanda: per caso dalla valcurone (per intenderci zona Ca' soldato/cascina bagaggera) esiste qualche sentiero che porta in zona Sirtori o Mondonico insomma nella zona dove si imbocca la salita per San Genesio, grazie in anticipo ciao e auguri ancora
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ciao prima di tutto tanti auguri di buon Natale a tutti,poi volevo farvi una domanda: per caso dalla valcurone (per intenderci zona Ca' soldato/cascina bagaggera) esiste qualche sentiero che porta in zona Sirtori o Mondonico insomma nella zona dove si imbocca la salita per San Genesio, grazie in anticipo ciao e auguri ancora

potresti prendere spunto dal percorso marathon quello da 69 km
occhio che non è una passeggiata!
 
  • Mi piace
Reactions: addabike

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Naa!! non si può andare avanti così! ieri tortellini con il tartufo, oggi con l'agnello lardellato, questa sera uova fritte con tartufo (bisogna finirlo!) Gutturnio e per finire Ferrari :-P: e panettone ai frutti di bosco; apri il frigo e ti avvolge il "lezzo" di tartufo. Ci metterò mesi a riprendermi :-( :mrgreen:
Domani mattina farò una sgambatina BDC, se qualcuno è interessato alle 9 Frisa.
 
Ultima modifica:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Naa!! non si può andare avanti così! ieri tortellini con il tartufo, oggi con l'agnello lardellato, questa sera uova fritte con tartufo (bisogna finirlo!) Gutturnio e per finire Ferrari :-P: e panettone ai frutti di bosco; apri il frigo e ti avvolge il "lezzo" di tartufo. Ci metterò mesi a riprendermi :-( :mrgreen:
Domani mattina farò una sgambatina BDC, se qualcuno è interessato alle 9 Frisa.
Ocio che da domani è in arrivo il freddo, fino ad oggi abbiamo scherzato... stamattina sgambata fino in piazza Duomo, giro carino ma non indicato in questo periodo, preferisco sempre fare qualche salita!!! 20191226_110453.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: addabike

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Come si arriva via Adda direzione Trezzo e si prosegue?
Da dove parti? Io da Vimercate, oggi con bdc... Concorezzo, Brugherio, Cologno, poi ciclabile lungo la Martesana fino a Melchiorre Gioia, zona Porta Nuova, piazza Gae Aulenti, spostamento verso il centro passando da Via Solferino, piazza Castello e via Dante... foto di gruppetto in piazza Duomo, poi ritorno passando da piazza Fontana, Piazza 5 Giornate, viale Piave, Buenos Aires, Via Padova e innesto ancora sulla Martesana fino a Cologno...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: addabike

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Naa!! non si può andare avanti così! ieri tortellini con il tartufo, oggi con l'agnello lardellato, questa sera uova fritte con tartufo (bisogna finirlo!) Gutturnio e per finire Ferrari :-P: e panettone ai frutti di bosco; apri il frigo e ti avvolge il "lezzo" di tartufo. Ci metterò mesi a riprendermi :-( :mrgreen:
Domani mattina farò una sgambatina BDC, se qualcuno è interessato alle 9 Frisa.
Io ho smesso di mangiare ieri dopo pranzo e oggi ho fatto 108 km e 1170 mt d+.

È un metodo che funziona: magnare meno, pedalare di più !!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ocio che da domani è in arrivo il freddo, fino ad oggi abbiamo scherzato... stamattina sgambata fino in piazza Duomo, giro carino ma non indicato in questo periodo, preferisco sempre fare qualche salita!!! Vedi l'allegato 301722
Io vado a fare le Manie probabilmente. E in effetti giornata fresca, qui temperature previste tra 10 e 16 gradi :mrgreen: brrrr ... Che frecc !!! :paur::maremmac::smile:
 
Ultima modifica:

addabike

Biker urlandum
27/4/11
540
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Da dove parti? Io da Vimercate, oggi con bdc... Concorezzo, Brugherio, Cologno, poi ciclabile lungo la Martesana fino a Melchiorre Gioia, zona Porta Nuova, piazza Gae Aulenti, spostamento verso il centro passando da Via Solferino, piazza Castello e via Dante... foto di gruppetto in piazza Duomo, poi ritorno passando da piazza Fontana, Piazza 5 Giornate, viale Piave, Buenos Aires, Via Padova e innesto ancora sulla Martesana fino a Cologno...
Scusami pensavo che eri andato in MTB ho capito male
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Come si arriva via Adda direzione Trezzo e si prosegue?
Che cosa intendi esattamente? Come si arriva a Trezzo lungo l’Adda? Da dove? E per poi proseguire verso dove? :nunsacci:
Vedo che sei di Verderio, quindi immagino tu intenda verso sud.
Allora devi andare a Paderno, scendere al fiume dal “Padernmuur” ciottolato (almeno finché i lavori sotto il ponte non sono finiti, altrimenti sarebbe più comodo il ristorante Toscano, cioè quella discesa in asfalto sulla sinistra guardando il ponte); pertanto devi andare a destra dove c’è il semaforo. In discesa il ciottolato è un po’ strunz, ma è peggio in salita... :mrgreen:
Poi continui appunto verso sud , e dopo Trezzo arrivi a Vaprio, dove devi ”cercare“ un attimo la ripresa del sentiero dopo aver attraversato l’imbocco del ponte, ma non è difficile.
Stai sempre vicino al fiume, tenendo lo scolmatore (che è già la Martesana) sulla destra. A Groppello, in pratica finisce il Lungoadda, e se vuoi andare verso Milano devi continuare sulla Martesana, che trovi sempre sulla destra. Da lì in poi è tutto asfalto, attraversando Cassano, Inzago, Gorgonzola e Cernusco. Arrivi a Milano in via Idro, dopo aver attraversato il ponte di ferro sul Lambro.
La ciclabile continua poi dopo via Adriano, arrivando a via Melchiorre Gioia, cioè la strada che ha fatto Carlo. :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: addabike

addabike

Biker urlandum
27/4/11
540
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Che cosa intendi esattamente? Come si arriva a Trezzo lungo l’Adda? Da dove? E per poi proseguire verso dove? :nunsacci:
Vedo che sei di Verderio, quindi immagino tu intenda verso sud.
Allora devi andare a Paderno, scendere al fiume dal “Padernmuur” ciottolato (almeno finché i lavori sotto il ponte non sono finiti, altrimenti sarebbe più comodo il ristorante Toscano, cioè quella discesa in asfalto sulla sinistra guardando il ponte); pertanto devi andare a destra dove c’è il semaforo. In discesa il ciottolato è un po’ strunz, ma è peggio in salita... :mrgreen:
Poi continui appunto verso sud , e dopo Trezzo arrivi a Vaprio, dove devi ”cercare“ un attimo la ripresa del sentiero dopo aver attraversato l’imbocco del ponte, ma non è difficile.
Stai sempre vicino al fiume, tenendo lo scolmatore (che è già la Martesana) sulla destra. A Groppello, in pratica finisce il Lungoadda, e se vuoi andare verso Milano devi continuare sulla Martesana, che trovi sempre sulla destra. Da lì in poi è tutto asfalto, attraversando Cassano, Inzago, Gorgonzola e Cernusco. Arrivi a Milano in via Idro, dopo aver attraversato il ponte di ferro sul Lambro.
La ciclabile continua poi dopo via Adriano, arrivando a via Melchiorre Gioia, cioè la strada che ha fatto Carlo. :il-saggi:
Grande, grazie mille
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io ho smesso di mangiare ieri dopo pranzo e oggi ho fatto 108 km e 1170 mt d+.

È un metodo che funziona: magnare meno, pedalare di più !!!
Anch’io ho smesso di “mangiare” ieri dopo pranzo. Infatti a cena ho DIVORATO un ottimo rombo al sale preparato dalla chef personale, e oggi a mezzogiorno ho SBRANATO una pizza con annessa cerveza.
Preso dal rimorso mi sono fatto un cinquantera in Gravel dentro e intorno al Parco... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Anch’io ho smesso di “mangiare” ieri dopo pranzo. Infatti a cena ho DIVORATO un ottimo rombo al sale preparato dalla chef personale, e oggi a mezzogiorno ho SBRANATO una pizza con annessa cerveza.
Preso dal rimorso mi sono fatto un cinquantera in Gravel dentro e intorno al Parco... :smile:
In sintesi, hai mangiato troppo e pedalato troppo poco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo