Scusami, ma lascio ... E vado in palestraIo
Io provo comunque a uscire.
Non farti problemi se vuoi restare ai box, dimmi solo se ci sei così vengo al puntello fissato altrimenti cambio strada
Scusami, ma lascio ... E vado in palestraIo
Io provo comunque a uscire.
Non farti problemi se vuoi restare ai box, dimmi solo se ci sei così vengo al puntello fissato altrimenti cambio strada
OkScusami, ma lascio ... E vado in palestra
Eccomi qua.Facci sapere come è andata
Mi spiace. Ho visto che alla fine ha piovuto quasi per tutto il pomeriggio (anche se con intensità moderata).Eccomi qua.
27km di pioggia vera..ma leggera; per brevi tratti anche decisa
Se stai per caso pensando se hai fatto bene a non uscire oppure no....è la prima che hai pensato.
PS: son riuscito a fare un test di fc max sulla beverella(182 bpm)così ho regolato le soglie sino a Gennaio. Intanto ho cominciato a immergere l'organismo nel pentolone delle gare di Marzo
Hai fatto beneMi spiace. Ho visto che alla fine ha piovuto quasi per tutto il pomeriggio (anche se con intensità moderata).
Io 1 oretta di spinning (SFR), bagno turco e idromassaggio.
Jawohl, mein Führer! A me comunque andrebbe bene anche alle 10.00/10.30...@Lawrence
@pgcern
Vedo che nessuno propone nulla ... allora propongo io per domani.
Giro Gravel
Concorezzo
Cernusco sul Naviglio
Naviglio della Martesana
Paderno d'Adda
a Paderno chi vuole sale e rientra da asfalto, chi preferisce ritorna indietro offroad
Puntello per @Lawrence alle 11 al distributore dopo il Malcantone di Concorezzo
Puntello per @pgcern alle 11.30 al ponte di Cernusco
Va bene a entrambi?
Ho proposto 11 perchè guardando le varie previsioni sembra il momento in cui il meteo più probabilmente migliora.Jawohl, mein Führer! A me comunque andrebbe bene anche alle 10.00/10.30...
Jawohl, mein Führer! A me comunque andrebbe bene anche alle 10.00/10.30...
Jawohl, mein Führer! A me comunque andrebbe bene anche alle 10.00/10.30...
Allora ... @Lawrence dice 10.30 al distributore ... @pgcern dice 11.30 al ponte di Cernuscook ore 11,30 al ponte di Cernusco
da Groppello in su ci sara’ un po di "pucia" comunque fino a Trezzo penso di poter arrivare poi dietrofront
OKok ore 11,30 al ponte di Cernusco (se volete anche anticipare un pochino 10,30/11 no problem)
da Groppello in su ci sara’ un po di "pucia" comunque fino a Trezzo penso di poter arrivare poi dietrofront
Allora ... @Lawrence dice 10.30 al distributore ... @pgcern dice 11.30 al ponte di Cernusco
O ci fermiamo tra il distributore ed il ponte di Cernusco a mangiare polenta e brasato ... oppure non ci mettiamo certo 1 ora.
Compromesso:
10.45 al distributore per @Lawrence
11.15 al ponte di Paderno per @pgcern
OK?
Va bene, ho sbagliato a scrivere ... Cernusco, ma alle 11 ... non 11.15per me ok 11.15 a Cernusco (a Paderno forse un po’ piu’ tardi....)
A scanso di equivoci, intendi il distributore di S. Albino? (cioè dopo il Malcantone venendo da casa tua, tirando dritto per andare a Brugherio-Cologno, justo?)
Esatto ... distributore S.Albino,. Via Adda, 1 km dopo il Malcantone venendo da casa mia verso Cologno (dove ci siamo già trovati altre volte).A scanso di equivoci, intendi il distributore di S. Albino? (cioè dopo il Malcantone venendo da casa tua, tirando dritto per andare a Brugherio-Cologno, justo?)
Per l'orario ok…
Giovedì meteo okA scanso di equivoci, intendi il distributore di S. Albino? (cioè dopo il Malcantone venendo da casa tua, tirando dritto per andare a Brugherio-Cologno, justo?)
Per l'orario ok…
Per me va bene; per i dettagli nei prox giorni…Giovedì meteo ok
Allora confermato? Bdc?
Io venerdì e sabato non ci sono