No, l'ho letto ieri sul Garmin !!!Ah, stavolta ti fidi...
No, l'ho letto ieri sul Garmin !!!Ah, stavolta ti fidi...
Confermo.Come già detto:
La cena di Natale si terrà il giorno 30 Novembre alle ore 20.30. (Prenotato e confermato per 15 persone)
Il Covo Enoteca con Cucina. Via Camillo Benso Cavour, 28, 23875 Osnago LC
Posizione su Google Maps
Di seguito i partecipanti alla cena.
Cortesemente potete confermarmi la vostra presenza così chiamo il ristorante?
Partecipanti 30-nov GeoLor 2 ok Giantone 2 ok Giordanov 2 ok Lawrence 2 ok Nakedlunch 2 ok Pgcern 2 Andrea_30081976 2 ok
@emmellevu
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@Lawrence
@pgcern
@Andrea 30081976
grazie.
Io uscirò domani che da breve tregua...direzione Sange.Sembra che oggi verso le 14 ci potrebbe essere una breve tregua della pioggia.
Ovviamente qualche goccia la si rischia, ma dovrebbe essere al massimo pioviggine.
Qualcuno interessato a rischiare?
No pain no gain....Sembra che oggi verso le 14 ci potrebbe essere una breve tregua della pioggia.
Ovviamente qualche goccia la si rischia, ma dovrebbe essere al massimo pioviggine.
Qualcuno interessato a rischiare?
Anche se sarà fangoso ho voglia di MTB....anzi....di FAT.Io uscirò domani che da breve tregua...direzione Sange.
Qualcuno interessato?
Io uscirò domani che da breve tregua...direzione Sange.
Qualcuno interessato?
Però la tregua dovrebbe essere domani pomeriggio, non domattina.Anche se sarà fangoso ho voglia di MTB....anzi....di FAT.
Bene grazie ... anche voi?No pain no gain....
Come state?
Temo che la tregua sia durata poco...anche domani è previsto pioggia..Però la tregua dovrebbe essere domani pomeriggio, non domattina.
Voi quando volevate uscire?
dalle 13 alle 16 poca poca !!!Temo che la tregua sia durata poco...anche domani è previsto pioggia..
Io non ho problemi ad uscire con la pioggia. Le temperature sono ancora alte..dalle 13 alle 16 poca poca !!!
Io sono libero tutto il giorno....Se non piove è meglio ma non c'è problemaPerò la tregua dovrebbe essere domani pomeriggio, non domattina.
Voi quando volevate uscire?
Non siamo ancora al limite, può succedere anche questo....
Per me va bene, dove ci troviamo?dalle 13 alle 16 poca poca !!!
C'è bisogno di ricordarlo?Visto che posso scegliere...
Lunedì dovrebbe essere buona, uscirò in tarda mattinata, ma o bdc o pseudogravel.
(nonostante il clima infame, ho fatto più di 600 km a novembre... mi chiedo se avessi avuto solo i weekend liberi: probabilmente sarebbero stati meno di 200... )
Sto guardando le previsioni e sono proprio indeciso per domani (domenica).Per me va bene, dove ci troviamo?
Ecco ... Lunedì bdc in tarda mattinata si potrebbe anche fare. Ma tipo ... da che ora a che ora?Visto che posso scegliere...
Lunedì dovrebbe essere buona, uscirò in tarda mattinata, ma o bdc o pseudogravel.
(nonostante il clima infame, ho fatto più di 600 km a novembre... mi chiedo se avessi avuto solo i weekend liberi: probabilmente sarebbero stati meno di 200... )
Visto che le strade saranno bagnate meglio mtb magari sccegliendo. sentieri poco infangati e asfalto.Sto guardando le previsioni e sono proprio indeciso per domani (domenica).
Ma tu cosa vorresti fare?