Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Visto che le strade saranno bagnate meglio mtb magari sccegliendo. sentieri poco infangati e asfalto.
Dalle 13 sino a notte tarda....
Altri?
@Andrea30081976 che fine hai fatto?
Va bene, dai ... facciamo questo azzardo !!!

Facciamo così: io esco di casa alle 13 (sempre che non si metta a piovere a dirotto), quindi va bene un puntello coerente (tipo 13.00 a Vimercate, 13.20 a Osnago, 13.30 al parcheggio dei Guadi (che eviteremo !!!), 13.40 all'attacco della salita del cancello), se e quando inizia a piovere giro la bici e rientro, se non piove giriamo fino a che c'è luce

@Andrea 30081976 @pgcern ci siete anche voi?
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Va bene, dai ... facciamo questo azzardo !!!

Facciamo così: io esco di casa alle 13 (sempre che non si metta a piovere a dirotto), quindi va bene un puntello coerente (tipo 13.00 a Vimercate, 13.20 a Osnago, 13.30 al parcheggio dei Guadi (che eviteremo !!!), 13.40 all'attacco della salita del cancello), se e quando inizia a piovere giro la bici e rientro, se non piove giriamo fino a che c'è luce

@Andrea 30081976 @pgcern ci siete anche voi?
Screenshot_20191124_093214.jpg
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per domani avevo già detto a @Lawrence che andava bene bdc. Ma può andare anche gravel.

Oggi strade bagnate e sentieri infangati.
Domani strade asciutte e sentieri infangati.
Quindi domani preferirei asfalto o al limite gravel con un misto asfalto offroad senza troppo fango.

Inoltre domani pomeriggio dalle 15 circa devo lavorare. Quindi può andar bene uscire tarda mattinata come proponeva Lorenzo,

Fatemi sapere.
 
Ultima modifica:

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Per domani avevo già detto a @Lawrence che andava bene bdc. Ma può andare anche gravel.

Oggi strade bagnate e sentieri infangati.
Domani strade asciutte e sentieri infangati.
Quindi domani preferirei asfalto o al limite gravel con un misto asfalto offroad senza troppo fango.

Inoltre domani pomeriggio dalle 15 circa devo lavorare. Quindi può andar bene uscire tarda mattinata come proponeva Lorenzo,

Fatemi sapere.

penso proprio che mi limitero’ al solito giro lungo la Martesana nella tarda mattinata.
se volete fare bdc no problem
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
penso proprio che mi limitero’ al solito giro lungo la Martesana nella tarda mattinata.
se volete fare bdc no problem
Ti ho risposto che va bene anche gravel (e credo vada bene anche a @Lawrence).
Unica cosa ... dicevo domani no mtb, visto che i sentieri saranno infangati e le strade asciutte o quasi. Si potrebbe fare un Lungo Adda con rientro da Robbiate per esempio. Classico giro gravel.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo