Aspettiamo conferma di @Lawrence9,45 da Agnati
Se non ce la fa ... per me va bene anche 10 o 10.15
Aspetto messaggio di Lorenzo per uscire
Aspettiamo conferma di @Lawrence9,45 da Agnati
Io ti aspettoEh, io sto ancora preparandomi. Come dicevo, esco verso le 10.
Se volete anticipare, no problem. Io mi faccio una sgambatella in zona...
Azoto... mi sa che deve gonfiare le gomme...????
Che significa?
Azoto... mi sa che deve gonfiare le gomme...
NB: uscendo alle 10, potrei essere al Frisa alle 10.30. Che si fa?
Per semplificare la vita ... vengo anch'io al Frisa alle 10.30esci vieni al frisa
io sono uscito alle 10.30, fatto Giovenzana, discesa a Colle e Rovagnate, poi Lissolo passando dal Pianello e Bernaga, Panoramica di Montevecchia e ritorno dalla strada… rientrato alle 13 circa
Potevamo uscire assieme, abbiamo fatto lo stesso orario ma io non ho contribuito con molta fantasia (Maurizio me l'ha fatto notare!)io sono uscito alle 10.30, fatto Giovenzana, discesa a Colle e Rovagnate, poi Lissolo passando dal Pianello e Bernaga, Panoramica di Montevecchia e ritorno dalla strada… rientrato alle 13 circa
Non ho mica capito cosa ti avrei fatto notarePotevamo uscire assieme, abbiamo fatto lo stesso orario ma io non ho contribuito con molta fantasia (Maurizio me l'ha fatto notare!)
Ahhhhhh sì ... Ora ricordo ... Quando ti ho detto che non vuoi mai cambiare il giro nemmeno di 1 metro !!!Potevamo uscire assieme, abbiamo fatto lo stesso orario ma io non ho contribuito con molta fantasia (Maurizio me l'ha fatto notare!)
Alle 10 non ce la facevo... sono uscito appena mi sono liberatoPotevamo uscire assieme, abbiamo fatto lo stesso orario ma io non ho contribuito con molta fantasia (Maurizio me l'ha fatto notare!)
Oh Dio!Ahhhhhh sì ... Ora ricordo ... Quando ti ho detto che non vuoi mai cambiare il giro nemmeno di 1 metro !!!
In effetti è sempre lo stesso ... puoi seguire le tue orme !!!
Ah beh ... allora ...Oh Dio!
Ci ho ricamato tre varianti: foppa lowera e ritorno da Imbersago (50Km)
oppure Mondonico e ritorno (60Km)
o ancora Mondonico, Colle, Castello e Beveretta (75Km)
Dev’essere una zona depressionaria del deserto australiano... quand’è che ci sei stato?foppa lowera
Sì ... 21%Foppaluera lato ovest è cattiva... punte over 20%!!