EDD (Expected Delivery Date): 5 weeks from my birthday. Therefore, next week, I assume...P.S. ma la gravel quella non pseudo te la consegnano a primavera?
EDD (Expected Delivery Date): 5 weeks from my birthday. Therefore, next week, I assume...P.S. ma la gravel quella non pseudo te la consegnano a primavera?
5 weeks from your last birthday or from your next birthday?EDD (Expected Delivery Date): 5 weeks from my birthday. Therefore, next week, I assume...
Va beneVediamo domani mattina
Mi sono appena alzato e per me è buona. Faccio colazione, mi preparo e diciamo che fra un oretta sono in pista ☺ Non in posta proprio ma per strada frisa velasca Agnati ecc
Per me va bene la proposta di @Lawrence delle 10.30 al FrisaAlle 10.30 al Frisa potrebbe essere una cosa fattibile? (in bdc/gravel/recumbent/triciclo per anziani/monopattino, no MTB... )
Che facciamo?Alle 10.30 al Frisa potrebbe essere una cosa fattibile? (in bdc/gravel/recumbent/triciclo per anziani/monopattino, no MTB... )
Il muratore ha una tegola spostata? Io invece una vertebra schiacciata!Contrordine, annullo il messaggio, andró il pomeriggio. Devo andare alla casa del figlioletto con il muratore che ha una tegola spostata
Il muratore ha una tegola spostata? Io invece una vertebra schiacciata!
Rilancio per @emmellevu: a ‘sto punto 10.45 al Farina e morta lì, ché quel cavalcavia non me lo ricordo. Ok?
10.45 al Farina?Io mi sto preparando per uscire, nel pomeriggio non posso... ovviamente niente Cornizzolo, però una "salitella" credo di farla
Ormai sono uscito10.45 al Farina?
Ok allora per il puntello alle 10.45 al Farina.Il muratore ha una tegola spostata? Io invece una vertebra schiacciata!
Rilancio per @emmellevu: a ‘sto punto 10.45 al Farina e morta lì, ché quel cavalcavia non me lo ricordo. Ok?