Io sarò alle 9 al cavalcavia indicato da @giordanovIo ci sono, se ho ben capito bdc...
Peccato, mi sarei fatto volentieri dei bei fanghi antireumatici!
Quindi 8.40 al Frisa?
Il migliore è l'uomo ragno
Non ho capito !!! Vieni con noi con la fat?In effetti la Fat domani sarebbe perfetta..e penso userò quella..
La so! 58!
Se ho ben capito @giordanov e @GeoLor si trovano al Frisa e poi io vi aspetto al cavalcavia zona ex-IBM (Agnati) alle 9La so! 58!
Auguri Anziano!!!
(Ma dove sarebbe il cavalcavia? Nessuno al Frisa? )
Domani uso la fat...mi manca fango e bischiNon ho capito !!! Vieni con noi con la fat?
Allora è la volta buona che ti stacco !!!
Soprattutto i bischiDomani uso la fat...mi manca fango e bischi
Sei tu che ti sei imborghesito..Soprattutto i bischi
Per il fango vedrai che ti togli la voglia
Alla peggio mi vaccio un Sormano o Valcava...salita da Busi e discesa da Roncola..Soprattutto i bischi
Per il fango vedrai che ti togli la voglia
VaccinooooAlla peggio mi vaccio un Sormano o Valcava...salita da Busi e discesa da Roncola..
Ma non viene nessuno domani? (a parte io me medesimo e @giordanov )
@Andrea 30081976
@carlao
@GeoLor
@Lawrence
@giantone
@pgcern
altri?
Perché imborghesito? Perché preferisco il bitume?Sei tu che ti sei imborghesito..
Hai ragione ma, la Fat si nutre di fango..Perché imborghesito? Perché preferisco il bitume?
Non è colpa mia se quest'autunno sembra essere iniziato come uno dei più piovosi di sempre. E quando smette di piovere io aspetterei almeno 24 ore per andare offroad. Domani ci sarà una palta pazzesca. Domenica e lunedì forse un poco meno (sui sentieri che drenano bene l'acqua).
dove vai di bello?Come da previsioni, arrivando a Sesto Calende strade quasi asciutte, poco nuvoloso e si intravede il sole
Vedi l'allegato 286916