Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Mi pare che si possa fare qualcosa solo da lunedì a giovedì, soprattutto nelle mattinate. Io martedì sono impegnato, ma gli altri giorni sarei disponibile con la pseudo-Gravel, visto che la MTB è in assistenza gomme... :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
oggi pomeriggio ho fatto una bella sgambata, in barba alle gocce di pioviggine che scendevano proprio mentre mi apprestavo ad uscire (intorno alle 13.40)… tra Montevecchia e dintorni; senza andare troppo per sentieri fangosi, sono riuscito comunque a fare qualche sterrato, come il sentiero che va dalla zona di Cascina Casarigo verso Lomaniga, poi il tratto nel bosco con le sbarre che porta verso il Cancello, in cui c'è davvero molta acqua, salita del Cancello e Panoramica fino al Lissolo, oltre alla salita dalla Valfredda...

@Lawrence e gli altri, sentiamoci per qualche mattino della prossima settimana (tranne martedì in cui potrei nel pomeriggio)...
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Per il nuovo anno, se farete giri brevi e poco impegnativi mi sono gravellizzato per potervi seguire, purtroppo per un mese niente sella.
https://www.specialized.com/it/it/diverge-e5-comp-uomo/p/154247 era scontatissima (41%) da Bicimania di Via Adriano, che chiuderà a fine mese (tutto ciò che rimane viene scontato del 30%)
 

Allegati

  • IMG-20191117-WA0013.jpg
    IMG-20191117-WA0013.jpg
    172,7 KB · Visite: 17
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo