Ultima modifica:
Onno-lulu...Domani a Honolulu è bello: https://www.3bmeteo.com/meteo/honolulu/usa+hawai/5856195/dettagli_orari/2
Che si fa?
Non lo so.Domani a Honolulu è bello: https://www.3bmeteo.com/meteo/honolulu/usa+hawai/5856195/dettagli_orari/2
Che si fa?
Lo so, ci sono passato un mese fa, il giorno del Lombardia...
@pgcernDomani a Honolulu è bello: https://www.3bmeteo.com/meteo/honolulu/usa+hawai/5856195/dettagli_orari/2
Che si fa?
Niente, a me è uscito un impegno familiare.@pgcern
allora, domani mattina nuvoloso ma (in teoria) non piove:
Meteo Vimercate Domani - Dettagli Orari e Esa
Previsione per giovedì, 24 ottobre (☔): Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel corso della giornatawww.3bmeteo.comMeteo Vimercate - Previsioni fino a 15 giorni
Mercoledì 23 Ottobre: giornata caratterizzata da pioggia diffusa o rovesci. Nel dettaglio: pioggia di debole intensità al mattino, pioggia diffusa o rovesci al pomeriggio, cielo molto nuvoloso o coperto alla sera.www.ilmeteo.itPrevisioni meteo Vimercate domani | METEO.IT
Meteo Vimercate domani. Previsioni del tempo precipitazioni, temperatura e allerta meteo. Le previsioni per Vimercate aggiornate e affidabili. GUARDA ORAwww.meteo.it
che si fa?
riusciamo a decidere prima che sia notte fonda?
@pgcern
allora, domani mattina nuvoloso ma (in teoria) non piove:
Meteo Vimercate Domani - Dettagli Orari e Esa
Previsione per giovedì, 24 ottobre (☔): Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel corso della giornatawww.3bmeteo.comMeteo Vimercate - Previsioni fino a 15 giorni
Mercoledì 23 Ottobre: giornata caratterizzata da pioggia diffusa o rovesci. Nel dettaglio: pioggia di debole intensità al mattino, pioggia diffusa o rovesci al pomeriggio, cielo molto nuvoloso o coperto alla sera.www.ilmeteo.itPrevisioni meteo Vimercate domani | METEO.IT
Meteo Vimercate domani. Previsioni del tempo precipitazioni, temperatura e allerta meteo. Le previsioni per Vimercate aggiornate e affidabili. GUARDA ORAwww.meteo.it
che si fa?
riusciamo a decidere prima che sia notte fonda?
Mah ... il tuo piano non è il massimo, visto che il meteo è decente da ora alle 11 e poi gradualmente peggiora.Rientro ora.....ho qualche impegno per domani e comunque vorrei vedere il tempo.in ogni caso direi finestra dalle 11 alle 15
Sentiamoci domattina o se vuoi organizzarti no problem
Si potrebbe fare così: io esco di casa verso le 9.30 e vengo verso Cernusco. Appuntamento al ponte di Cernusco il prima possibile per te (dimmi tu a che ora) ... solito giretto al rudùn, rientro verso Cernusco e poi io torno a Vimercate.Rientro ora.....ho qualche impegno per domani e comunque vorrei vedere il tempo.in ogni caso direi finestra dalle 11 alle 15
Sentiamoci domattina o se vuoi organizzarti no problem
OKmi spiace ma rinuncio devo sistemare alcune cose in mattinata
buon giro
mi spiace ma rinuncio devo sistemare alcune cose in mattinata
buon giro
Come al solito, m'avete rimasto solo ... E allora mi consolo !!!Niente, a me è uscito un impegno familiare.
C’era Alessandro (@Singulon) che voleva andare ai Guadi...
Ieri mattina mi sono accontentato di un caffè con fetta di torta al baretto di Montevecchia, ma vedendo questo piatto posso dire che un po' ti... Odiago?
Ma come? Sono stato magnanimo, visto che non ho postato la foto del risotto che precedeva e del dolce che seguiva.Ieri mattina mi sono accontentato di un caffè con fetta di torta al baretto di Montevecchia, ma vedendo questo piatto posso dire che un po' ti... Odiago?
Infatti, ho scritto solo un po'Ma come? Sono stato magnanimo, visto che non ho postato la foto del risotto che precedeva e del dolce che seguiva.