Quindi il giro via Onno per te andrebbe meglio? Se facciamo da Nesso mi sa che sforiDiciamo intorno alle 13, in modo da avere il pome completamente libero.
[/
Quindi il giro via Onno per te andrebbe meglio? Se facciamo da Nesso mi sa che sforiDiciamo intorno alle 13, in modo da avere il pome completamente libero.
[/
Quindi il giro via Onno per te andrebbe meglio? Se facciamo da Nesso mi sa che sfori
Diciamo intorno alle 13, in modo da avere il pome completamente libero.
Ecco...proprio come volevo dire ioSono rientrato ora ... e non avete ancora deciso !!!
Allora propongo io:
h.9 puntello a Merate davanti al Biciaio
Lecco
Onno
salita ad Asso
ad Asso chi vuole rientrare per pranzo gira verso Canzo
chi vuole continuare gira per la Colma
Nesso
Bellagio
Lecco e rientro
Va bene per entrambi?
Cosa intendi? che l'alternativa è rientrare da Asso o andare a Como?Ecco...proprio come volevo dire io
PS: sul fatto di andare a Bellagio decido dopo pranzo
Per me va anche meglio a Usmate o Lomagna. Così poi magari andiamo a Bernareggio e saliamo da Robbiate che c'è meno traffico rispetto a Merate !!!Ma il puntello... a quasi 30 km da casa mia? Potevamo farlo direttamente ad Onno, già che c’eravamo!
Visto che nessuno vorrà fare la statale di lunedì mattina, si poteva fare ad Usmate, o al massimo a Lomagna, no?
Comunque fate vobis, io mi adeguo.
Dai, ok alla final destination di Usmate.Per me va anche meglio a Usmate o Lomagna. Così poi magari saliamo da Robbiate che c'è meno traffico !!!
@giantone ?
Direi 8.45 al cimitero di Usmate, sempre che @giantone sia daccordo (perchè lui allunga un pò).Dai, ok alla final destination di Usmate.
8.30 o 8.45?
Va beh ... allora è una cosa che si risolve facilmente. Fai tirar giù la gomma; pezza all'interno ... e via. 20 Euro.Ok per il punt 8.45.
Ah, ho scoperto perché ho la ruota sbirola: ho una vite enorme conficcata nello pneumatico...
Eccomi. Scusate ero a un ritrovo di famiglia.Proviamo a evocare la risposta di @giantone con la canzone a lui dedicata:
"Giantone, artista cinematografico, artista del varieté, danseur, disseur, frequentatore dei bal-tabarins, conquistatore di donne a getto continuo, uomo che emana fascino ..."
Direi 8.45 al cimitero di Usmate, sempre che @giantone sia daccordo (perchè lui allunga un pò).
Se @giantone non vuole allungare, possiamo fare il doppio puntello:
8.45 al cimitero di Usmate
9.15 a Robbiate in cima alla salita del Respiro
Che facciamo, la accendiamo?
P.S. @pgcern se cambi idea potresti farti trovare con la gravel a Onno (circa alle 10.30-10.45); da lì facciamo la salita fino alla Colma di Sormano e poi decidiamo se rientrare a ritroso o passare da Bellagio (ritornando ovviamente a Onno così riprendi la macchina. Che ne dici? Così anche quest'anno almeno 1 volta alla Colma ci sarai andato, anche se senza passare dal bosco dei faggi (la strada da Onno alla Colma è molto poco trafficata).
Partecipanti | 30-nov |
Emmellevu | 1 |
GeoLor | 2 |
Giantone | 2 |
Giordanov | 2 |
Lawrence | 2 |
Nakedlunch | 2 |
Pgcern | 2 |
Andrea_30081976 | 2 |
Io farò BDC perchè dovrei aver sistemato l'extender (250Wh) in una borsa sottosella e vorrei provarla.Sabato e domenica il meteo potrebbe essere decente. Unico problema sarà lo stato dei sentieri dopo una settimana di pioggia continua.
Che si fa?
Tengo presente. Sentiamo anche gli altri.Io farò BDC perchè dovrei aver sistemato l'extender (250Wh) in una borsa sottosella e vorrei provarla.
Mah! Farei il giro solito: Villanova, villa d'Adda, Brivio, Mondonico, magari ColleB. Castello, Beveretta ecc. (70Km).Tengo presente. Sentiamo anche gli altri.
Tu dove vorresti andare?
Non ho visto risposte o altre proposte. Tra l'altro mtb la escluderei, visto che piove tutto oggi e domani.Mah! Farei il giro solito: Villanova, villa d'Adda, Brivio, Mondonico, magari ColleB. Castello, Beveretta ecc. (70Km).
Così controllo quanta corrente rimane.