Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
1) sabato
@Lawrence (e altri che volevano uscire domani ... mi pare @GeoLor e @puda61 ) a me le previsioni del tempo per domani (sabato) sembrano pessime

2) domenica
@pgcern (ed eventuali altri che fossero interessati ad uscire domenica) anche quelle di domenica sono pessime, peggiorate rispetto alle previsioni di ieri

3) lunedì
@pgcern lunedì invece dovrebbe essere OK; se vuoi si può fare un giro in mtb; fammi sapere se ti interessa ... perchè altrimenti io penso di andare al velodromo del Parco Nord (sempre ammesso che sia aperto; aggiornano giorno per giorno le aperture) e mi organizzo diversamente

quindi credo che nel weekend (sabato e domenica) se il meteo si conferma lavorerò all'assemblaggio della mia futura bici da crono :idea: (per la stagione crono del 2020)

comunque direi che ogni mattina si può guardare fuori dalla finestra e si decide, ma la vedo grigia per sabato e domenica. Voi che ne pensate?
 
Ultima modifica:

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ragazzi, grazie a tutti per la compagnia stamattina

Ovviamente, questo è un idromEssaggio (sono alla spa della palestra :mrgreen: )

ma stamattina io non ti ho visto!?dov’eri?
domani sicuramente non usciro’ la mattina ma se non dovesse piovere nel pomeriggio potrei anche pensare ad un giretto
domenica sembra proibitivo
lunedi dovrei esserci ma se hai altri programmi no problem
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ma stamattina io non ti ho visto!?dov’eri?
domani sicuramente non usciro’ la mattina ma se non dovesse piovere nel pomeriggio potrei anche pensare ad un giretto
domenica sembra proibitivo
lunedi dovrei esserci ma se hai altri programmi no problem
ma stamattina io non ti ho visto!?dov’eri?
che ... me stai a perculà? :mrgreen: Stamattina 85 km in bdc. Eravamo un bel gruppetto.

domani sicuramente non usciro’ la mattina ma se non dovesse piovere nel pomeriggio potrei anche pensare ad un giretto
ci aggiorniamo domattina ... se il meteo migliora rispetto al previsto, magari organizziamo qualcosa

domenica sembra proibitivo
in effetti sembra proprio brutto

lunedi dovrei esserci ma se hai altri programmi no problem
non ho altri programmi; però se sono da solo, trovo un'alternativa ... e penso potrebbe essere il Velodromo; ma se invece vieni in mtb, per me va bene mtb; ma direi che ne parliamo domenica
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ma stamattina io non ti ho visto!?dov’eri?
domani sicuramente non usciro’ la mattina ma se non dovesse piovere nel pomeriggio potrei anche pensare ad un giretto
domenica sembra proibitivo
lunedi dovrei esserci ma se hai altri programmi no problem
Le previsioni aggiornate dicono che oggi pioviggina poco poco tutto il giorno.
Domani pioggia più intensa tutto il giorno.

Che si fa? Oggi io al massimo ci vedrei un Lambro, anche se quello che vedo fuori dalla finestra non mette gran voglia.

@Lawrence tu che dici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo