No, viene solo il "Naked at lunch" ma speriamo "Dressed at dinner" !!!Scusa, ma perché in tutte e tre le date per te hai segnato 1-1-1?
Viene solo Elena?
No, viene solo il "Naked at lunch" ma speriamo "Dressed at dinner" !!!Scusa, ma perché in tutte e tre le date per te hai segnato 1-1-1?
Viene solo Elena?
BravoCena di Natale
Dove
Il Covo Enoteca con Cucina a Osnago.
quando
30 novembre o 7/14 Dicembre.
Situazione attuale (aggiornata a 28 ottobre ore 13:38)
Partecipanti 30-nov 07-dic 14-dic Carlao assente assente assente Emmellevu 1 2 2 Giantone 2 2 assente Giordanov 2 2 2 Lawrence 2 2 2 Nakedlunch 1 1 1 Pgcern 2 assente forse
Vediamo cosa dicono gli altri potenziali partecipanti alla cena.
@Andrea 30081976
@steu851
@puda61
@GeoLor
@Singulon
@sergio1966
@Brunik
@ivosavo
@Mandarin
Fatemi sapere entro domenica 3 Novembre.
p.s. ricordatevi di indicarmi in quanti siete.
Beh... anch'io sono organizzato (infatti so già che non ci posso essere in nessuna delle tre date proposte), ma a me non hai detto bravo...Bravo
Mi piacciono le persone organizzate !!!
Non vieni a nessuna delle 3 date e ti dovrei anche elogiare?Beh... anch'io sono organizzato (infatti so già che non ci posso essere in nessuna delle tre date proposte), ma a me non hai detto bravo...
Che fai snhobby?Beh... anch'io sono organizzato (infatti so già che non ci posso essere in nessuna delle tre date proposte), ma a me non hai detto bravo...
No, altri impegni già programmati..Che fai snhobby?
Viene anche mia moglie. E' bastato solo minacciarla.No, viene solo il "Naked at lunch" ma speriamo "Dressed at dinner" !!!
Minacciarla di tornare in bici?Viene anche mia moglie. E' bastato solo minacciarla.
Sì, e ricomperare:Minacciarla di tornare in bici?
Devi vedere Amici su Canale 5?No, altri impegni già programmati..
Ah beh ... ma se c'è la finale di Amici su Canale5 allora non so se vengo neanch'io !!!Devi vedere Amici su Canale 5?
Il casco top l'ho preso a giugno. Ora è li che prende la muffa.
Muffa top!Il casco top l'ho preso a giugno. Ora è li che prende la muffa.
Geolor, devi ancora esprimere la tua preferenza per cena.
Io ti ho segnato presente a tutte e tre le date. 1 o 2 persone.Muffa top!
Eh, la cena...ancora non lo so, Fabio; per il momento direi che una data vale l'altra.
Mi pare che ”di là” ci sia un certo movimento...Venerdì è festa ed il meteo dovrebbe essere abbastanza decente.
Che si fa?
OK, ti ho risposto di làMi pare che ”di là” ci sia un certo movimento...
Venerdì e domenica non ci sono.Venerdì è festa ed il meteo dovrebbe essere abbastanza decente.
Che si fa?
Ma sabato piove tutto il giornoVenerdì e domenica non ci sono.
Sabato si