Mi puoi dare il tuo acc di strava.
Grazie
P.S. alle 10:15 la performance (va beh ... chiamiamola così, anche se quello che vincerà la classifica generale mi darà almeno 2' di distacco) sarà su Strava
Maurizio Valsecchi | Strava Cyclist Profile
Maurizio Valsecchi is a cyclist from Italy. Join Strava to track your activities, analyze your performance, and follow friends. Strava members can plan routes, participate in motivating challenges, and join clubs. Get started by signing up for free.
www.strava.com
Ora per quel segmento (la crono di domani) su Strava ho il tempo 331° su 717 (l'ho fatto in un test con la gravel settimana scorsa); l'obiettivo di domani potrebbe essere quello di segnare un tempo intorno alla posizione 100-120, tenendo conto che molti dei tempi su Strava (così come accade per quelli in Autodromo a Monza) sono fatti in gruppo ... e quindi non valgono un fico secco; anch'io ho fatto un 7'26" in Autodromo stando dietro un gruppo di fabbri, ma sono più orgoglioso del mio 8'40" fatto senza scia qualche anno fa; ora credo che potrei abbassarlo sicuramente sotto 8'30", non certo sotto 8'. Sotto 8' non sono in tanti gli amatori che sono in grado, anche se i tempi sotto gli 8' su Strava sono una marea (presumo in gran parte fatti in scia).
Ultima modifica: