Dove sei andato a mangiare?... E poi (come sempre quando vengo da queste parti) non mi sono nemmeno fatto mancare un bel piatto di tortelli con il sugo ai funghi porcini
Vedi l'allegato 286044
Dove sei andato a mangiare?... E poi (come sempre quando vengo da queste parti) non mi sono nemmeno fatto mancare un bel piatto di tortelli con il sugo ai funghi porcini
Vedi l'allegato 286044
Vala a to intal cu la torta fretaa!!! PianzannnOh, modnes, la s'ciama torta frita!
E questo cos'e'? Napoletano?Vala a to intal cu la torta fretaa!!! Pianzannn
Eh, ma così son capaci tutti!!!Grazie.
Anche se per essere onesti devo ricordare che il percorso ha pendenza negativa di circa 31%.
Domani posto classifica generale e foto.
Leggerisssssssssima pendenza in discesa, più o meno così:Eh, ma così son capaci tutti!!!
(Bravo Mau, sono orgoglioso delle tue imprese, soprattutto quelle gastronomiche... )
Sono in progressione:Eh, ma così son capaci tutti!!!
(Bravo Mau, sono orgoglioso delle tue imprese, soprattutto quelle gastronomiche... )
Troooooppo competitivoSono in progressione:
- alla prima crono ne avevo solo 4 dietro in classifica
- alla seconda ne avevo 10 dietro
- oggi 34 dietro, senza contare quelli partiti e non arrivati (140 partiti, 131 arrivati, 97esimo)
Ci ho lavorato parecchio (assetto bici, postura, abbigliamento) ma va anche detto che forse questa tra le 3 era quella che mi è più congeniale.
P.S. ho 1 anno per allenarmi e provare altre 5/6 crono prima della data fatidica del 1.1.2021
tra l'altro ho un margine di miglioramento di circa 1-3 sec/km che potrei sempre cercare di portare a casa usando una bici con telaio da crono e lenticolare posteriore; ma non bastano per ottenere l'obiettivo 2021 (podio nella classifica di categoria in almeno 1 crono del circuito Regionale); dalle mie valutazioni servono almeno 5 sec/km di ulteriore miglioramento, che non sono pochi
Io ci sono in qualsiasi delle 3 date; mia moglie solo il 7 e il 14 dicembre (mentre il 30 novembre ha un impegno); comunque scegli la data in base alle preferenze prevalenti di tuttiRieccomi qui. Risorto dopo una faticosa e intensa settimana di lavoro (Maledetta Cipro).
Ho deciso di ascoltare il buon @GeoLor e questo Santo Natale andremo a mangiare dove lui ha consigliato ovvero
Il Covo Enoteca con Cucina a Osnago.
Per la data io dire il Sabato 30 Novembre o il 7 o il 14 Dicembre
Quotate il mio messaggio per confermare la presenza in una delle date. Inoltre ditemi se venite soli oppure in compagnia.
ciao.
Rieccomi qui. Risorto dopo una faticosa e intensa settimana di lavoro (Maledetta Cipro).
Ho deciso di ascoltare il buon @GeoLor e questo Santo Natale andremo a mangiare dove lui ha consigliato ovvero
Quotate il mio messaggio per confermare la presenza in una delle date. Inoltre ditemi se venite soli oppure in compagnia.
ciao.
30/11 e 7/12 si (con moglie)Rieccomi qui. Risorto dopo una faticosa e intensa settimana di lavoro (Maledetta Cipro).
ciao.
Partecipanti | 30-nov | 07-dic | 14-dic |
Carlao | assente | assente | assente |
Emmellevu | 1 | 2 | 2 |
GeoLor | 1 o 2 | 1 o 2 | 1 o 2 |
Giantone | 2 | 2 | assente |
Giordanov | 2 | 2 | 2 |
Lawrence | 2 | 2 | 2 |
Nakedlunch | 1 | 1 | 1 |
Pgcern | 2 | assente | forse |
Scusa, ma perché in tutte e tre le date per te hai segnato 1-1-1?Cena di Natale
Dove
quando
30 novembre o 7/14 Dicembre.
Situazione attuale (aggiornata a 28 ottobre ore 13:38)
Partecipanti 30-nov 07-dic 14-dic Carlao assente assente assente Emmellevu 1 2 2 Giantone 2 2 assente Giordanov 2 2 2 Lawrence 2 2 2 Nakedlunch 1 1 1 Pgcern 2 assente forse
Vediamo cosa dicono gli altri potenziali partecipanti alla cena.
@Andrea 30081976
@steu851
@puda61
@GeoLor
@Singulon
@sergio1966
@Brunik
@ivosavo
@Mandarin
Fatemi sapere entro domenica 3 Novembre.
p.s. ricordatevi di indicarmi in quanti siete.
Abbiamo capito che tu alla cena di fine 2019 con noi non ci vuoi venire.Io assente