In effetti è un po’ che non si fa.
L’orario forse è un po’ temprano...
Sentiamo Alessandro se ci sta ddenddro.
[/QUOTE
ok Lorenz ci vediamo a villasanta e andiamo ad Arcore?
In effetti è un po’ che non si fa.
L’orario forse è un po’ temprano...
Sentiamo Alessandro se ci sta ddenddro.
[/QUOTE
ok Lorenz ci vediamo a villasanta e andiamo ad Arcore?
Guarda che ci sono diversi punti di uscita per rientrare presto. Da dove arrivi?Domani non riesco a venire, il rientro è toppo tardi, ho iniziato a fare il trasloco e devo essere a casa massimo alle 12 x falegname .
Comunque passo al frisa alle 8,15 vi saluto e proseguo x Montevecchia x giretto.
Buona serata e buon giro a tutti....
Da VedanoGuarda che ci sono diversi punti di uscita per rientrare presto. Da dove arrivi?
La allunghiamo un po’ ma va bene... alle 8 a Villasanta, allora. Okkio che c’è un bel pezzo di asfalto...ok Lorenz ci vediamo a villasanta e andiamo ad Arcore
Non puoi venire a Paderno in auto? Così guadagni sul rientroDa Vedano
Ciao, volevo aggregarmi al gruppo del frisa ma sono arrivato tardi (8,30) allora ho fatto un bel giretto a Montevecchia..... sarà per il prossimo giro.....grazie lo stesso.....Non puoi venire a Paderno in auto? Così guadagni sul rientro
Bella biciUna delle mie recenti "camminate veloci".
Quella bici lì mi suona familiareBella bici
Una gara in discesa..27-10-2019 ACSI - Locandina Cronometro Individuale a Sala Baganza (PR) - Emilia
LOCANDINA – Fonte: ACSI Parma. Grazie! ORGANIZZAZIONE: ASD Velo Club Valera TIPOLOGIA: Gara a cronometro individuale DENOMINAZIONE: "9° Trofeo del Ponte di Marzolara" "4° Memorial Gian Franco Bellè"www.ciclocolor.com
Tutto pronto per domattina:
sveglia alle 4:45
arrivo a Sala Baganza tra le 7:30 e le 8:00
orario di partenza per me: 9:58
9.5km con pendenza negativa media di circa -1%
Obiettivo minimo: 45 km/h (circa 12'40")
Obiettivo sfidante: 46 km/h (circa 12'25")
Obiettivo ambizioso ("troppo ambizioso"): 47.5 km/h (che vorrebbe dire stare sotto i 12'); non ci scommetto neanche 1Euro
Cronometro Individuale
9° trofeo del ponte di Marzolara
4° MEMORIAL GIAN FRANCO BELLE’
Ciao Maurizio Luigi,
il tuo orario di partenza è 9:58
Pettorale: 58
Ti aspettiamo domenica 27!
P.S. alle 10:15 la performance (va beh ... chiamiamola così, anche se quello che vincerà la classifica generale mi darà almeno 2' di distacco) sarà su Strava
Grande!27-10-2019 ACSI - Locandina Cronometro Individuale a Sala Baganza (PR) - Emilia
LOCANDINA – Fonte: ACSI Parma. Grazie! ORGANIZZAZIONE: ASD Velo Club Valera TIPOLOGIA: Gara a cronometro individuale DENOMINAZIONE: "9° Trofeo del Ponte di Marzolara" "4° Memorial Gian Franco Bellè"www.ciclocolor.com
Obiettivo ambizioso ("troppo ambizioso"): 47.5 km/h (che vorrebbe dire stare sotto i 12'); non ci scommetto neanche 1Euro
Cronometro Individuale
Ciao Maurizio Luigi,
P.S. alle 10:15 la performance (va beh ... chiamiamola così, anche se quello che vincerà la classifica generale mi darà almeno 2' di distacco) sarà su Strava
27-10-2019 ACSI - Locandina Cronometro Individuale a Sala Baganza (PR) - Emilia
Cronometro Individuale
Ciao Maurizio Luigi,
Sì, leggerissima ... ma discesa. In alcuni tratti ad occhio non sembra, ma il Garmin segna -1% e sui pedali si sente eccome. Se no non potrei certo pensare di fare più di 45 km/h di media.Una gara in discesa..