Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi puoi dare il tuo acc di strava.
Grazie

P.S. alle 10:15 la performance (va beh ... chiamiamola così, anche se quello che vincerà la classifica generale mi darà almeno 2' di distacco) sarà su Strava

Ora per quel segmento (la crono di domani) su Strava ho il tempo 331° su 717 (l'ho fatto in un test con la gravel settimana scorsa); l'obiettivo di domani potrebbe essere quello di segnare un tempo intorno alla posizione 100-120, tenendo conto che molti dei tempi su Strava (così come accade per quelli in Autodromo a Monza) sono fatti in gruppo ... e quindi non valgono un fico secco; anch'io ho fatto un 7'26" in Autodromo stando dietro un gruppo di fabbri, ma sono più orgoglioso del mio 8'40" fatto senza scia qualche anno fa; ora credo che potrei abbassarlo sicuramente sotto 8'30", non certo sotto 8'. Sotto 8' non sono in tanti gli amatori che sono in grado, anche se i tempi sotto gli 8' su Strava sono una marea (presumo in gran parte fatti in scia).

Ultima modifica:

giordanov

Modificator
27/11/15
1.473
405
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
..........
Il Covo Enoteca con Cucina a Osnago.

Per la data io dire il Sabato 30 Novembre o il 7 o il 14 Dicembre

Quotate il mio messaggio per confermare la presenza in una delle date. Inoltre ditemi se venite soli oppure in compagnia.
ciao.
Francesca ed io non abbiamo problemi, vanno bene: la "location" ed anche le date proposte.
pensiamo che se ne sceglierà una!

puda61

Biker serius
4/6/14
178
28
0
63
Brianza selvatica
Visita sito
Bike
Giant home made

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Risultato:
11’51”
48.1 km/h di media
Sono davvero contento

Per festeggiare ... ho mangiato la torta fritta

Ultima modifica:

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Reactions: emmellevu

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Grazie.
Anche se per essere onesti devo ricordare che il percorso ha pendenza negativa di circa 1%.

Domani posto classifica generale e foto.
Conosco il percorso, quando stavo a Parma andavo sempre in Val Baganza (anche se usavo più spesso la riva destra) e nel ritorno verso la città si facevano sempre velocità altissime.
Bravo! e invidia per la torta fritta....

Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Conosco il percorso, quando stavo a Parma andavo sempre in Val Baganza (anche se usavo più spesso la riva destra) e nel ritorno verso la città si facevano sempre velocità altissime.
Bravo! e invidia per la torta fritta....
Grafico velocita' da Strava (la prima meta' era il riscaldamento). Velocita' di punta 55,8 km/h ovviamente senza scia.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo