Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Scusa ma tu vorresti uscire in bdc con le ruote tassellate. Dubito che si chiamerebbe bici da corsa...
PS: se ti fa paura l'acqua, la neve, il ghiaccio fai come me, esci con la mtb, anche su asfalto ;-)
Vedi? Lo dicevo io che qui c’è di tutto.
Tu che esci su asfalto con la mtb e @pgcern che se vede 10 metri di asfalto inizia a brontolare!!!
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ok, le provo e poi vedo il da farsi...... è che sono lisce lisce e a guardarle non mi danno fiducia....anzi......poi non essendo mai uscito in BDC non ho termini di paragone......cmq proviamo......

 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

puda61

Biker serius
4/6/14
178
28
0
62
Brianza selvatica
Visita sito
Bike
Giant home made
Scusa ma tu vorresti uscire in bdc con le ruote tassellate? Dubito che si chiamerebbe bici da corsa...
PS: se ti fa paura l'acqua, la neve, il ghiaccio fai come me, esci con la mtb, anche su asfalto ;-)
No no, non tassellate.......magari un po' zigrinate... che so, con un lieve battistrada......queste qui sono lisce, non consumate, sono slik.
Sono 8 anni che esco solo con MTB , in inverno ho sempre montato la forca rigida, le gomme più strette e meno tassellate e faccio solo aafalto xchè mi fa fatica pulire ogni volta la bici dal fango.......
 

puda61

Biker serius
4/6/14
178
28
0
62
Brianza selvatica
Visita sito
Bike
Giant home made
Se vuoi uscire con noi in bdc ... ti aspettiamo.
Qui c’è di tutto ... mtb, bdc, gravel, ebike ... tutto fa brodo !!!
Mi piacerebbe, ma voi andate forte e lontano e a me mancano il fiato e le gambe, preferisco uscire con voi, quando posso, con la emtb anche se ho visto che @GeoLor con la MTB va più forte di me con la emtb sia in discesa che in salita,......detto questo.......detto tutto sulle mie capacità.....
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Mi piacerebbe, ma voi andate forte e lontano e a me mancano il fiato e le gambe, preferisco uscire con voi, quando posso, con la emtb anche se ho visto che @GeoLor con la MTB va più forte di me con la emtb sia in discesa che in salita,......detto questo.......detto tutto sulle mie capacità.....
Non è vero, c'è solo qualche eccezione: @Andrea 30081976 , @emmellevu e @giantone. Gli altri sono medi, tre orette al massimo in sella e a casa per il risotto delle 12,30 ;-) due o tre volte l'anno ci concediamo una giornata per un giro lungo. Comunque il "trio lescano"si aggrega volentieri e si divertono in compagnia. E' un bel gruppetto mi ci trovo bene
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

puda61

Biker serius
4/6/14
178
28
0
62
Brianza selvatica
Visita sito
Bike
Giant home made
Non è vero, c'è solo qualche eccezione: @Andrea 30081976 , @emmellevu e @giantone. Gli altri sono medi, tre orette al massimo in sella e a casa per il risotto delle 12,30 ;-) due o tre volte l'anno ci concediamo una giornata per un giro lungo. Comunque il "trio lescano"si aggrega volentieri e si divertono in compagnia. E' un bel gruppetto mi ci trovo bene
Assolutamente vero, la sola volta che sono uscito con voi mi sono divertito ed ero/ sono entusiasta della compagnia e del giro....... Ma non vorrei essere di peso usando la BDC......con la emtb nessun problema, anzi, compatibilmente ai miei impegni spero tanto di esserci ai prossimi giri......:}}}::}}}:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Non è vero, c'è solo qualche eccezione: @Andrea 30081976 , @emmellevu e @giantone. Gli altri sono medi, tre orette al massimo in sella e a casa per il risotto delle 12,30 ;-) due o tre volte l'anno ci concediamo una giornata per un giro lungo. Comunque il "trio lescano"si aggrega volentieri e si divertono in compagnia. E' un bel gruppetto mi ci trovo bene

Io non do mai fastidio...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Domattina vogliamo organizzare qualcosa tutti assieme? Io sto convincendo @giantone a fare un pò di salita. Nell'ultima uscita mi ha fatto un mega regalone...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Guarda, io uso copertoncini slick da metà anni '90, estate o inverno, @Lawrence mi ha trascinato anche a fare sterrati, e non ho mai avuto problemi. Basta guidare "con la testa", e non lanciarsi in pieghe da motogp col bagnato....
beh, cambiale le gomme...ogni tanto..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo