Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per quello che ricordo, un paio di passaggi da MTB ci sono, anche se brevi. Cose tipo la duna che c’e alla rotonda di Gerno, da scavalcare al volo, oppure qualche scalino. Per il resto confermo che si tratta di sentieri con la traccia erbosa al centro, o addirittura di carrarecce. Poi potrebbero aver cambiato qualcosa, ma non credo. Se vuoi chiedo, potrebbe essere anche adatto ad una gravel.
Una cosa che avevo fatto notare era che il percorso, essendo a volte in zone abbastanza aperte e con molti bivi, deve essere segnato bene, altrimenti si può sbagliare. La volta che ero andato, mi pare 3 anni fa, qualcuno si era perso e non è mai più stato ritrovato (si mormora di una nuova comunità preistorica insediatasi sulle rive del Ticino... :smile:)
Adesso dovrebbe essere stato tutto segnato per bene.

Domande:
- che cos’e la Backsaw? :mrgreen:
- dove hai preso la mappa? (era quello che avevo suggerito agli organizzatori, cioè di fornire un percorso gpx ai forestieri. Un paio li avevo ritrovati e riportati a casa io, mentre già si erano costruiti una capanna e dati alla pastorizia... :loll:)
Va bene, Pierino !!! :ueh: Ho sbagliato a scrivere ... con la Bucksaw. :medita:
Dove ho trovato la mappa? Non te lo dico !!! Tiè !!! :-x:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Va bene, Pierino !!! :ueh: Ho sbagliato a scrivere ... con la Bucksaw. :medita:
Dove ho trovato la mappa? Non te lo dico !!! Tiè !!! :-x:
Cioè... non ti rimando a settembre (anche perché a questo punto mancherebbe un anno), per i ‘qual è’ scritti con l’apostrofo, ed i ‘perché’ con l’accento sbagliato (vedi post sugli smartphone/GPS), e tu mi tratti così? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque, a naso, ci sarà qualche metro in più di 34 di dislivello, ma confermo che di salite non ce ne sono. Dai, vieni?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Cioè... non ti rimando a settembre (anche perché a questo punto mancherebbe un anno), per i ‘qual è’ scritti con l’apostrofo, ed i ‘perché’ con l’accento sbagliato (vedi post sugli smartphone/GPS), e tu mi tratti così? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque, a naso, ci sarà qualche metro in più di 34 di dislivello, ma confermo che di salite non ce ne sono. Dai, vieni?
Probabile, se il meteo è bello

P.S. qui l'unico rimandato a settembre sei stato tu; anzi, te l'hanno rimandata fino al primo di ottobre :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ciao a tutti........programmi per sabato?............comunque e ovunque........mi aggrego!!!! (only mtb)
Sì ... rimani sintonizzato.

Ci sono io e dovrebbero esserci anche @pgcern e @Lawrence da quanto mi hanno detto.

Si potrebbe fare un puntello sabato alle 9.
Da stabilire dove, in funzione di dove vogliamo andare.

Se non ho capito male l'ultima volta ti hanno portato a Montevecchia. Potremmo fare Canto o San Genesio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo