ok, grazieSe andiamo al Canto il puntello sarà alle 9 al ponte di Paderno d'Adda
ok, grazieSe andiamo al Canto il puntello sarà alle 9 al ponte di Paderno d'Adda
@NakedLunch vedi che avevo ragione io ... e le tigelle non sono state acclamate a furor di popolo?
Se andiamo al Canto il puntello sarà alle 9 al ponte di Paderno d'Adda
...e dorsale lariana, no?Canto, Aizurro e Sange???
come piatteli per il tiro a segno!Ve le lancio come un sasso...
Io vengo con la ebike ... quindi non ho particolari problemi. Ma non tutti vengono con le ebike. Quindi solo Canto.Canto, Aizurro e Sange???
Ok ore 9 al ponte di PadernoPuntello
Ponte di Paderno
Sabato
h.9
Giro: Monte Canto
Chi conferma?
confermo ore 9 al ponte di Paderno.... dato che non sono mai venuto li, esattamente dove?Puntello
Ponte di Paderno
Sabato
h.9
Giro: Monte Canto
Chi conferma?
All'imbocco del ponte sulla sponda di Paderno; se vieni in auto, ci sono parcheggi vicini, per esempio al cimitero di Pader o. Guarda su google earth.confermo ore 9 al ponte di Paderno.... dato che non sono mai venuto li, esattamente dove?
attendo.....
grazie
Se andiamo al Canto il puntello sarà alle 9 al ponte di Paderno d'Adda
Ti ha già risposto @GeoLorconfermo ore 9 al ponte di Paderno.... dato che non sono mai venuto li, esattamente dove?
attendo.....
grazie
Per me va bene sia 9 che 9.309,30 è troppo tardi? (comunque ci sarei anche alle 9)
Purtroppo non ci sono per impegno familiare(triste)Ti ha già risposto @GeoLor
Non ho capito se c'è qualcun altro
@pgcern
@Lawrence
@Andrea 30081976
@giantone
Altri?
ok se va bene a tutti....altrimenti no problem ore 9Per me va bene sia 9 che 9.30
Sentiamo cosa dicono gli altri
Presente...vengo con la Fat..Ti ha già risposto @GeoLor
Non ho capito se c'è qualcun altro
@pgcern
@Lawrence
@Andrea 30081976
@giantone
Altri?