Noi abbiamo fatto la Valcava da Bergamo.Io ho testato il mio sellone....sante palline...
100 km e 1600 mt d+
Noi abbiamo fatto la Valcava da Bergamo.Io ho testato il mio sellone....sante palline...
La pressione si esercita altrove...ottimo direi...E come è andata?
Immagino bene
Quello che crea problemi è la pressione; siccome la pressione è:
Forza / superficie
La forza è rimasta la stessa ... la superficie è raddoppiata ... quindi ...
Non l'ho capita.La pressione si esercita altrove...ottimo direi...
Appoggia sulle ossia ischiatiche e fa un male cane finché non si creano i calli di posizione...Non l'ho capita.
In che senso si esercita altrove?
Non sono un tecnico dell'argomento ma io uso tenere la sella inclinata in avanti proprio per questo motivo.Appoggia sulle ossia ischiatiche e fa un male cane finché non si creano i calli di posizione...
Io pureNon sono un tecnico dell'argomento ma io uso tenere la sella inclinata in avanti proprio per questo motivo.
Un'inclinazione di 3gradi è legittima..oltre lavora male il mio assieme. Con questa nessuna pressione prostatica..Io pure
Ma se facessimo una notturna per salutare l'estate??Domani qualcuno esce?
Il meteo sembra favorevole
Quando?Ma se facessimo una notturna per salutare l'estate??
Potendo uscire di giorno ... non ho tanta voglia di stare sul divano tutto il giorno e poi uscire la sera al buio.Domani o mercoledì..io ci sono
No, che tipo di notifica mi sarebbe dovuta arrivare?Io ho fatto una diurna oggi... @emmellevu ti è forse arrivata qualche notifica?
Tipo di qualche KOM persoNo, che tipo di notifica mi sarebbe dovuta arrivare?
Ho guardato il confronto dei tempi; praticamente stesso tempo per i primi 3 km ... poi perdo costantemente 6 sec/km sia su sterrato che su asfalto. Strano, mi sarei aspettato di perdere più su sterrato che su asfalto. Ma il tempo l'hai fatto con la mtb front?Tipo di qualche KOM perso
No no, con la RoseHo guardato il confronto dei tempi; praticamente stesso tempo per i primi 3 km ... poi perdo costantemente 6 sec/km sia su sterrato che su asfalto. Strano, mi sarei aspettato di perdere più su sterrato che su asfalto. Ma il tempo l'hai fatto con la mtb front?
Ah ecco ... ora mi spiego.No no, con la Rose
Si si, 25 mm, Continental GP 5000 TL, su cerchi Fulcrum R0 competizioneAh ecco ... ora mi spiego.
Gomme da 25?
Ora mi spiego i tempi su asfalto.Si si, 25 mm, Continental GP 5000 TL, su cerchi Fulcrum R0 competizione