Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io ho fatto una diurna oggi... @emmellevu ti è forse arrivata qualche notifica? :omertà:
No, che tipo di notifica mi sarebbe dovuta arrivare?

P.S. vista ora !!! grande !!! :prost:
era ora ... stavo aspettando da tempo che tu rifacessi il KOM sulla mezza di Monza ... così almeno si mette un pò di pepe
proverò a riprendermelo

per quanto riguarda il tipo di bici ... ognuno usa quello che preferisce (o che ha !!!)
non s'è mai sentito Nibali che si lamenta perchè la bici di Sagan era migliore :mrgreen:
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Tipo di qualche KOM perso
Ho guardato il confronto dei tempi; praticamente stesso tempo per i primi 3 km ... poi perdo costantemente 6 sec/km sia su sterrato che su asfalto. Strano, mi sarei aspettato di perdere più su sterrato che su asfalto. Ma il tempo l'hai fatto con la mtb front?

P.S. riguardando meglio ... perdo qualcosa in più sul tratto che include prima la salita del Saint George fino alla fine dello sterrato con le radici; incluso però il rettilineo lunghissimo prima della parabolica
 
Ultima modifica:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ho guardato il confronto dei tempi; praticamente stesso tempo per i primi 3 km ... poi perdo costantemente 6 sec/km sia su sterrato che su asfalto. Strano, mi sarei aspettato di perdere più su sterrato che su asfalto. Ma il tempo l'hai fatto con la mtb front?
No no, con la Rose
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Si si, 25 mm, Continental GP 5000 TL, su cerchi Fulcrum R0 competizione
Ora mi spiego i tempi su asfalto.
Quindi per provare a fare meglio dovrei usare la gravel con gomme da 32 e provare a guadagnare sullo sterrato.

Sarà molto difficile che ci possa riuscire. 6 sec/km sono tanti.

Però l'altra volta avevo fatto il tempo con la semi-gravel con gomme da 25. Dovrei provare con la Diverge e gomme da 32.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo