Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Allora mi sa che per questo giro è dura !!! Oggi ho fatto circa 150 km e 1500 mt d+ (ho un pò allungato sia all'andata che al ritorno; al ritorno c'era una coda bestiale a Lecco; ecco il bello della gravel ... sono sceso sull'Adda e sono ritornato dalla ciclabile sterrata).

Intanto rimettiti !!!
 

Allegati

  • VID-20190911-WA0018.mp4
    1,1 MB · Visite: 19
  • Mi piace
Reactions: carlao

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Direi certamente . Sabato, però, presente...e vorrei provare la Marathon lunga col nuovo percorso..
Domani ho un impegno di pranzo fuori porta per cui....in linea di massima parto presto e rientro per le 12.
Se mi dite dove andate posso raggiungervi vediamo dove.
@Andrea30081976 se ti va di partire presto per la Marathon lunga ti posso proporre un ritrovo alle 8 al Canarino però l'ultima parte dovrai farla da solo o con chi c'è, io alle 11.15 mi stacco
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Innazi tutto auguri a @carlao!
Domani..mi sa che non riesco a fare la la marathon lunga, faro' qualcosa di piu' breve. Sono aperto a proposte sia mtb che bdc
Se sarò da solo, farò un giro in bdc, partendo verso le 9.
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Innazi tutto auguri a @carlao!
Domani..mi sa che non riesco a fare la la marathon lunga, faro' qualcosa di piu' breve. Sono aperto a proposte sia mtb che bdc
Se sarò da solo, farò un giro in bdc, partendo verso le 9.
Se vuoi venire ... guarda che sul forum delle bdc abbiamo organizzato un giro con @Lawrence ed altri. Andiamo a fare la Bedulita e poi Passo di Valcava da Costa Valle Imagna. Salita lunga ma buona.

Puntello alle 9 al Farina.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Collaudo ruote da 25 mm positivo; la gravel non è certo veloce come la mia Venge, però non è male neanche a 30 km/h su asfalto.

Con la doppia coppia di ruote (25 mm stradali e 32 mm Roubaix) si copre un bel range di esigenze: dall’uscita tutta su asfalto all’off road non tecnico. Se l’obiettivo non è la performance ... la trovo versatile e divertente. Se devo fare il tempo, ovviamente la Specy è un’altra storia.
 
  • Mi piace
Reactions: giantone

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Collaudo ruote da 25 mm positivo; la gravel non è certo veloce come la mia Venge, però non è male neanche a 30 km/h su asfalto.

Con la doppia coppia di ruote (25 mm stradali e 32 mm Roubaix) si copre un bel range di esigenze: dall’uscita tutta su asfalto all’off road non tecnico. Se l’obiettivo non è la performance ... la trovo versatile e divertente. Se devo fare il tempo, ovviamente la Specy è un’altra storia.
Io ho testato il mio sellone....sante palline...
 

Allegati

  • IMG-20190921-WA0005.jpeg
    IMG-20190921-WA0005.jpeg
    493,6 KB · Visite: 11
  • Mi piace
Reactions: giantone

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo