Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ehi, qualcuno fa un giretto, bdc o mtb, domattina?
Te set turnà a cà? :}}}:

Io l’altro giorno ho incontrato per caso in MTB un mio amico ex-binaschino, che non sapevo fosse venuto ad abitare a Villasanta. Siccome non conosce ancora bene la zona (a parte il Lungolambro), abbiamo appuntamento domattina alle 9 al cancello di v.le Cavriga di Villasanta. Volevo portarlo al Pegorino. Vieni anche tu? ;-)
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Te set turnà a cà? :}}}:

Io l’altro giorno ho incontrato per caso in MTB un mio amico ex-binaschino, che non sapevo fosse venuto ad abitare a Villasanta. Siccome non conosce ancora bene la zona (a parte il Lungolambro), abbiamo appuntamento domattina alle 9 al cancello di v.le Cavriga di Villasanta. Volevo portarlo al Pegorino. Vieni anche tu? ;-)
Ok. Sto cambiando le pastiglie dei freni, se tutto funziona bene ci vediamo alle 9 lì.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Sto cercando un vecchio post dove pgcern mi indicava la lunghezza della catena per la mia Fantic e non lo trovo!
Ma i vecchi thread non sono più raggiungibili?

il forum ha cambiato recentemente aspetto e non credo sia possibile recuperare i vecchi post
non ricordo in particolare se il problema della catena riguardasse la lunghezza in fase di acquisto
per l’ebike shimano prevede tre possibilita’ 116,126 e 138 maglie
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
il forum ha cambiato recentemente aspetto e non credo sia possibile recuperare i vecchi post
non ricordo in particolare se il problema della catena riguardasse la lunghezza in fase di acquisto
per l’ebike shimano prevede tre possibilita’ 116,126 e 138 maglie
Lo cercavo per non star lì a contare le maglie :roll: Devo cambiare tutta la trasmissione che sarebbe alla frutta. Il pacco ancora ancora ma la corona è ben scavata. 3000Km con due catene.
Se domani qualcuno volesse star fuori tutto il giorno alle 10,30 al parcheggio di S gottardo (Lc) prima della chiesa
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
chi di voi ci sarà a fare il tifo alla Marathon? io sono iscritto al lungo, come @Andrea 30081976 mentre il buon @giantone al medio… altri?
Purtroppo domenica non ci sarò :cry:
Ho una brutta influenza e sarà impossibile che passi in 2gg. Tra l'altro sperimentai 3 anni fa alla 3 valli cosa vuol dire fare mtb con anche solo i postumi di un influenza...dovetti ritirarmi alla prima rampa seria tanta era la fatica che provavo oltre al sudore freddo...
Buon divertimento e in bocca al lupo @carlao e @Andrea30081976
Alla prossima
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Purtroppo domenica non ci sarò :cry:
Ho una brutta influenza e sarà impossibile che passi in 2gg. Tra l'altro sperimentai 3 anni fa alla 3 valli cosa vuol dire fare mtb con anche solo i postumi di un influenza...dovetti ritirarmi alla prima rampa seria tanta era la fatica che provavo oltre al sudore freddo...
Buon divertimento e in bocca al lupo @carlao e @Andrea30081976
Alla prossima
Cavolo, mi spiace davvero, collega veget!
Rimettiti, dai!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Purtroppo domenica non ci sarò :cry:
Ho una brutta influenza e sarà impossibile che passi in 2gg. Tra l'altro sperimentai 3 anni fa alla 3 valli cosa vuol dire fare mtb con anche solo i postumi di un influenza...dovetti ritirarmi alla prima rampa seria tanta era la fatica che provavo oltre al sudore freddo...
Buon divertimento e in bocca al lupo @carlao e @Andrea30081976
Alla prossima
Ha cercato di fare ammalare anche me pur di non farmi vincere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo