Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ad occhio 15kg...visto in punta al calzolaio. Ha fatto anche una battuta sui magri dandomi del grasso...
Ma veramente ??? :maremmac:

Grande @GeoLor
Ma come hai fatto in soli 2 mesi a perdere 15 kg?

P.S. Io invece sono in calo di performance. Non è questione di peso (sono stabile). Sovrallenamento. Ho un po’ rallentato, ma comunque 1750 km ad agosto (tutti con la gravel muscolare). Forse un po’ troppi !!!

Va beh ... domani ne faccio solo 60.
 
  • Mi piace
Reactions: giantone

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Grazie a @GeoLor per il tifo in cima al Calzolaio...

La gara è stata tosta ma complessivamente divertente, salite più cattive e discese più divertenti (per il mio livello di capacità) a parte il gran caldo e un problema alla catena a Montevecchia, a metà della discesa in zona Passone, fermo 18 minuti e ripartito, ho chiuso la gara in quasi 4h 49'... peccato perché l'obiettivo di 4h e mezzo che mi ero prefissato era vicino
 
  • Mi piace
Reactions: GeoLor and giantone

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ma veramente ??? :maremmac:

Grande @GeoLor
Ma come hai fatto in soli 2 mesi a perdere 15 kg?

P.S. Io invece sono in calo di performance. Non è questione di peso (sono stabile). Sovrallenamento. Ho un po’ rallentato, ma comunque 1750 km ad agosto (tutti con la gravel muscolare). Forse un po’ troppi !!!

Va beh ... domani ne faccio solo 60.
Infatti non e' vero: ho perso 3 kg, ma forse sono anche meno gonfio in generale.
E comunque, all'Elba bici dura tutti i giorni per 2 settimane..
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Infatti non e' vero: ho perso 3 kg, ma forse sono anche meno gonfio in generale.
E comunque, all'Elba bici dura tutti i giorni per 2 settimane..
Mi sembrava strano 15Kg in poco tempo sono tanti e sarebbe patologico.
Come sei andato in cima al calzolaio? in BDC? Se me lo dicevi venivo anch'io invece sono andato con la fantic a "gironare" alla partenza (9,30). Visto che non ho trovato conoscenti mi sono avviato lungo il percorso che ho seguito in modo parziale totali 50Km (casa-casa).
Sembravo la staffetta mandata in avanscoperta forse sono servito perchè su un sentiero che saliva a Montevecchia (forse Regondino ore 11) due vecchietti salivano e non sapevano della corsa e li avrebbero incrociati in pieno.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Mi sembrava strano 15Kg in poco tempo sono tanti e sarebbe patologico.
Come sei andato in cima al calzolaio? in BDC? Se me lo dicevi venivo anch'io invece sono andato con la fantic a "gironare" alla partenza (9,30). Visto che non ho trovato conoscenti mi sono avviato lungo il percorso che ho seguito in modo parziale totali 50Km (casa-casa).
Sembravo la staffetta mandata in avanscoperta forse sono servito perchè su un sentiero che saliva a Montevecchia (forse Regondino ore 11) due vecchietti salivano e non sapevano della corsa e li avrebbero incrociati in pieno.
No, ero in bdc; e, da Colle Brianza, sono sceso fino alla sommità del Calzolaio: breve sterrato, metà in sella metà a piedi.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Mi sembrava strano 15Kg in poco tempo sono tanti e sarebbe patologico.
Come sei andato in cima al calzolaio? in BDC? Se me lo dicevi venivo anch'io invece sono andato con la fantic a "gironare" alla partenza (9,30). Visto che non ho trovato conoscenti mi sono avviato lungo il percorso che ho seguito in modo parziale totali 50Km (casa-casa).
Sembravo la staffetta mandata in avanscoperta forse sono servito perchè su un sentiero che saliva a Montevecchia (forse Regondino ore 11) due vecchietti salivano e non sapevano della corsa e li avrebbero incrociati in pieno.

se non sbaglio, i partecipanti alla gara, soprattutto quelli delle prime posizioni, sono preceduti da almeno una moto-staffetta che fa da apripista, proprio allo scopo di verificare che non ci siano ostacoli e che nessuno proceda in direzione opposta… bravo che li hai avvertiti.

Io stesso, nel sentiero in mezzo al bosco che scende verso il tornante sotto le Orane, ho superato una persona che procedeva a passo d'uomo o quasi, ho chiesto se fosse in gara e mi ha risposto di no, ho chiesto strada e si è spostato…
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Nel mentre continuo a macinare chilometri...camminando.
864,5 nel periodo Giugno - Agosto.

:rock-it:

- 15 kg in tre mesi esatti.

:prost:

p.s. l'annuncio che avevo messo nel mercatino è stato assolutamente ignorato. Non mi ha scritto nessuno. :!:
 
  • Mi piace
Reactions: giantone

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Infatti non e' vero: ho perso 3 kg, ma forse sono anche meno gonfio in generale.
E comunque, all'Elba bici dura tutti i giorni per 2 settimane..

Avrai trattenuto il fiato durante il mio arrivo e non hai fatto nemmeno tanto tifo durante il mio passaggio...
 
  • Mi piace
Reactions: giantone

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
se non sbaglio, i partecipanti alla gara, soprattutto quelli delle prime posizioni, sono preceduti da almeno una moto-staffetta che fa da apripista, proprio allo scopo di verificare che non ci siano ostacoli e che nessuno proceda in direzione opposta… bravo che li hai avvertiti.

Io stesso, nel sentiero in mezzo al bosco che scende verso il tornante sotto le Orane, ho superato una persona che procedeva a passo d'uomo o quasi, ho chiesto se fosse in gara e mi ha risposto di no, ho chiesto strada e si è spostato…

Poco prima del calzolaio abbiamo incrociato 2 tizii a cavallo di un "mediocre" (pagaso 650 del 2000 ...credo) motociclo che scendevano in senso opposto ed essendo una strada non molto ampia era quasi completamente occupata da bikers in gara. In breve abbiamo dovuto, quasi, discutere perché non gli abbiamo dato strada costringendoli a fermarsi...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Nel mentre continuo a macinare chilometri...camminando.
864,5 nel periodo Giugno - Agosto.

:rock-it:

- 15 kg in tre mesi esatti.

:prost:

p.s. l'annuncio che avevo messo nel mercatino è stato assolutamente ignorato. Non mi ha scritto nessuno. :!:
Se vuoi scrivo io per non farti demoralizzare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo