Uè, ma allora hai intenzioni serie! ti farò provare qualche salita di quelle assassine, allora!A parte gli scherzi , la cassetta 11/40 9v
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Uè, ma allora hai intenzioni serie! ti farò provare qualche salita di quelle assassine, allora!A parte gli scherzi , la cassetta 11/40 9v
Calzolaio???Uè, ma allora hai intenzioni serie! ti farò provare qualche salita di quelle assassine, allora!
Calzolaio???
la via crucis da Valgreghentino a Dozio...
L'intenzione c'è, è da vedere se è più o meno seriaUè, ma allora hai intenzioni serie! ti farò provare qualche salita di quelle assassine, allora!
Montata su che mezzo? Davanti che corone hai?A parte gli scherzi , la cassetta 11/40 9v
La tua specialità...oltre la buona cucina. Informa la tua signora che sarò in Qatar a breve...se le serve qualche esplorazione.. [emoji1]Uè, ma allora hai intenzioni serie! ti farò provare qualche salita di quelle assassine, allora!
Su una Scott 940, al momento una tripla ma la corona più grande è da eliminare. Corona e pignone da 40 non vanno insieme
L’offerta è scaduta con la fine del 2017. Cheppeccatoooooooo !!!La "mia" salita!! Quando la farò @emmellevu mangerà un gatto con il pelo. Domani arriva extender per 11 46.
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Non credo userai il 40 su 40.Su una Scott 940, al momento una tripla ma la corona più grande è da eliminare. Corona e pignone da 40 non vanno insieme
Di quale vantaggio parli? ? Avere un buon ritmo in piano o in discesa non mi interessa, un aiuto in salita lo gradiscoNon credo userai il 40 su 40.
Vorrebbe dire distruggere tutto ma, perché annullare un vantaggio?
E poi la misura della catena, la devi fare sulla corona nel mezzo...
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Quella ancora mi manca..La salita che da Abbadia lariana va ai piani Resinelli
lasciatela mancare ancora ....... fidati .....
Ne ho sentito parlare e ce l'ho come possibile obiettivo di stagione... [emoji33]lasciatela mancare ancora ....... fidati .....
Questione di scelte...Di quale vantaggio parli? ? Avere un buon ritmo in piano o in discesa non mi interessa, un aiuto in salita lo gradisco
No, aveva su il 40
Oggi ha provato a montare la cassetta da 46