A me hanno sospeso la donazione, emoglobina bassa e piastrine a 435Ottimo ... allora domani vieni all’Avis con me?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
A me hanno sospeso la donazione, emoglobina bassa e piastrine a 435Ottimo ... allora domani vieni all’Avis con me?
Soluzione: meno magnate, più pedalate !!!A me hanno sospeso la donazione, emoglobina bassa e piastrine a 435
Infatti ho ricominciato, piano piano mi rimetto in pistaSoluzione: meno magnate, più pedalate !!!
Lo dico per esperienza personale.
Senza contare che quello per le donazioni è ben più grande di quello per i prelievi; la prima volta fa un po’ impressione ... più che un ago ricorda un ferro da calza ... di quelli per fare la maglia.Assolutamente no.
Ho paura dell'ago.
Le pulegge artigianali. Sicuramente dureranno più di quelle che ti hanno montato
Ho smesso di leggere a "grande"Senza contare che quello per le donazioni è ben più grande di quello per i prelievi; la prima volta fa un po’ impressione ... più che un ago ricorda un ferro da calza ... di quelli per fare la maglia.
Sei svenuto durante la lettura?
Ok ... allora metto qualcosa che renda l’idea senza leggereHo smesso di leggere a "grande"
Le pulegge di primo equipaggiamento della Fatboy sono il modello Rolla della Pastaf SpA.Le pulegge artigianali. Sicuramente dureranno più di quelle che ti hanno montato
Bravo MaurizioSoluzione: meno magnate, più pedalate !!!
Lo dico per esperienza personale.
Le pulegge di primo equipaggiamento della Fatboy sono il modello Rolla della Pastaf SpA.
Le famose pulegge PastafRolla, che vanno benissimo con il Caffelatex della Mariposa.
Noooooo...veramente brutto!Le pulegge di primo equipaggiamento della Fatboy sono il modello Rolla della Pastaf SpA.
Le famose pulegge PastafRolla, che vanno benissimo con il Caffelatex della Mariposa.
Vedo con piacere che leggi il forum ... quindi stai meglioNoooooo...veramente brutto!
Sto cercando, faticosamente, di ricominciare a vivere dopo l'influenza più brutta degli ultimi anni,
ma così mi respingi dentro l'abisso.....
Stava meglio...prima di leggerlo...Vedo con piacere che leggi il forum ... quindi stai meglio
Come a battaglia navale ... colpito, affondato
C'è posta per me
Sì con i mattoniTi hanno consegnato una scatola?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Sì con i mattoni