NB: forse le pulegge si son rovinate anzitempo proprio perchè messe troppo sotto sforzo col 46/gabbia corta.
No, aveva su il 40NB: forse le pulegge si son rovinate anzitempo proprio perchè messe troppo sotto sforzo col 46/gabbia corta.
No, aveva su il 40
Oggi ha provato a montare la cassetta da 46
Magari si fa perdonare:È un gabbia media che supporta 40 denti al massimo. Peccato che ho acquistato un gabbia lunga come da descrizione. La Fatboy dovrebbe montare quello. Ho accettato la spedizione con riserva... Credo che Cingolani mi sentirà a brevissimo...
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Non so in che condizioni ricevano la bici ma, se acquisto una cosa, con tanto di descrizione, mi aspetto sia quella.Non ho capito!secondo te Cingolani riceve le bici da Specy e sta' a cambiare il gambo dei cambi e le pulegge?
Io questa settimana probabilmente uscirò mercoledì, venerdì e domenica.
Mercoledì solo un'uscita very soft con la e-bike perchè martedì faccio donazione del sangue (prime 24 h niente attività fisica; seconde 24 h solo attività soft).
Sabato sci alpinismo (corso CAI in pista).
Se qualcuno vuole unirsi ...
Non so in che condizioni ricevano la bici ma, se acquisto una cosa, con tanto di descrizione, mi aspetto sia quella.
Questa settimana nada.Io questa settimana probabilmente uscirò mercoledì, venerdì e domenica.
Mercoledì solo un'uscita very soft con la e-bike perchè martedì faccio donazione del sangue (prime 24 h niente attività fisica; seconde 24 h solo attività soft).
Sabato sci alpinismo (corso CAI in pista).
Se qualcuno vuole unirsi ...
46 col gabbia media si può fare, ma devi mettere il distanziale che abbassa il cambio (goat link)È un gabbia media che supporta 40 denti al massimo. Peccato che ho acquistato un gabbia lunga come da descrizione. La Fatboy dovrebbe montare quello. Ho accettato la spedizione con riserva... Credo che Cingolani mi sentirà a brevissimo...
Sent from my SM-G920F using
Interessante...spiega bene.46 col gabbia media si può fare, ma devi mettere il distanziale che abbassa il cambio (goat link)
Io l'ho messo anche solo col 42 e la trasmissione lavora molto meglio, specialmente sui pignoni piccoli, la vite che non devi portarla a fondo corsa o cambiarla con una più lunga e la catena abbraccia bene il pignone
Proud e-bike driver
Interessante...spiega bene.
Come scelgo quello corretto?
Grazie per info.46 col gabbia media si può fare, ma devi mettere il distanziale che abbassa il cambio (goat link)
Io l'ho messo anche solo col 42 e la trasmissione lavora molto meglio, specialmente sui pignoni piccoli, la vite che non devi portarla a fondo corsa o cambiarla con una più lunga e la catena abbraccia bene il pignone
Proud e-bike driver
46 col gabbia media si può fare, ma devi mettere il distanziale che abbassa il cambio (goat link)
Proud e-bike driver
Interessante soluzione.Grazie per info.
Mi sono letto vari forum e ho trovato la prolunga corretta.
Vedremo se funziona...
Interessante soluzione.
Non lo sapevo.
PrrrrrrrrrrrrrCattivo !!!
E poi con i trigliceridi a 400 mg/dL ... non lo accetterebbero.
Ottimo ... allora domani vieni all’Avis con me?Prrrrrrrrrrrrr
gli esami del mio sangue sono perfetti.