Scusa, non avevo visto.A che ora uscite?
Sì, dovremmo partire verso le 9.15 da casa mia. Giro facile perché il fiulet l’è s’ciupà...
Sarà per la prox; io sono sempre libero giovedì mattina.
Scusa, non avevo visto.A che ora uscite?
Si’ ... in generale sono d’accordo.Non sto parlando di una singola bici, scontata perché non è più di moda, ma della componentistica, che costa più della equivalente per auto o moto, ma dura molto meno, e alla resa dei conti risulta di qualità scarsa. E non mi riferivo alle pulegge di Andrea, ma in generale.
Proud e-bike driver
OkScusa, non avevo visto.
Sì, dovremmo partire verso le 9.15 da casa mia. Giro facile perché il fiulet l’è s’ciupà...
Sarà per la prox; io sono sempre libero giovedì mattina.
Aspetto notizie
dalle 10.30 per me va bene dimmi tu quando sei pronto....Aspetto notizie
Facciamo alle 11.30-12 al Farina?
Così la bici monta XO.... tutto il resto è X7Ma perché montare le pulegge X0 su un cambio X7?
Non hai trovato quelle dell’X7?
11.30dalle 10.30 per me va bene dimmi tu quando sei pronto....
Ho già dato ieri, un classico Sange-Montevecchia con rientro da Colle bza dove ho fatto un' interessante discussione con dei bitumari sull'abbigliamento invernale in bdc al caffè del colle.Ho deciso ... rientro.
Io domattina faccio un giretto in mtb.
Puntello alle 10 al Farina se qualcuno vuole venire.
A parte malati/infortunati/sinistrati ... gli altri che fanno?
@Lawrence esci in bdc?
@pgcern sei in montagna?
@carlao stai biciopolando?
@giantone vai con @Andrea 30081976 ad Artavaggio?
Sono ringiovanitoooo[emoji1] .Ho già dato ieri, un classico Sange-Montevecchia con rientro da Colle bza dove ho fatto un' interessante discussione con dei bitumari sull'abbigliamento invernale in bdc al caffè del colle.
Oggi non esco, impegni familiari.
PS: Non mi pare che @Andrea 30081986 vada ad Artavaggio
Sono ringiovanitoooo[emoji1] .
Non ho ancora montato la cassetta.
Se Irene mi lascia in pace faccio oggi.
Ieri sera ha voluto i biscotti...
Vita di angherie....la mia...
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Se vai sul thread del Canto ... vedrai che chi c’è andato stamattina ha scritto: “fangone terrificante”.
Mai una volta che ce li porti da assaggiare !!!
Discussione di che tipo?Ho già dato ieri, un classico Sange-Montevecchia con rientro da Colle bza dove ho fatto un' interessante discussione con dei bitumari sull'abbigliamento invernale in bdc al caffè del colle.
Oggi non esco, impegni familiari.
PS: Non mi pare che @Andrea 30081986 vada ad Artavaggio
Lascia stare...sono inferocito per la mia Fat.Mai una volta che ce li porti da assaggiare !!!
Ad esempio se sia meglio usare le proprie scarpe con sovrascarpe invernale o comprare scarpe invernali che però sono meno tecniche.Discussione di che tipo?
A occhio mi sembra una gabbia corta, ma potrei sbagliarmi. Però se la gabbia è corta non so se puoi montare la cassetta da 46. A meno di cambiare la gabbia (e la catena).Lascia stare...sono inferocito per la mia Fat.
Fra poco racconto.
....ti sembra un gabbia lunga?????
È un gabbia media che supporta 40 denti al massimo. Peccato che ho acquistato un gabbia lunga come da descrizione. La Fatboy dovrebbe montare quello. Ho accettato la spedizione con riserva... Credo che Cingolani mi sentirà a brevissimo...A occhio mi sembra una gabbia corta, ma potrei sbagliarmi. Però se la gabbia è corta non so se puoi montare la cassetta da 46. A meno di cambiare la gabbia (e la catena).
Eh sì ... questa è un po’ più grave del problema alle pulegge.È un gabbia media che supporta 40 denti al massimo. Peccato che ho acquistato un gabbia lunga come da descrizione. La Fatboy dovrebbe montare quello. Ho accettato la spedizione con riserva... Credo che Cingolani mi sentirà a brevissimo...
Non ho capito!secondo te Cingolani riceve le bici da Specy e sta' a cambiare il gambo dei cambi e le pulegge?È un gabbia media che supporta 40 denti al massimo. Peccato che ho acquistato un gabbia lunga come da descrizione. La Fatboy dovrebbe montare quello. Ho accettato la spedizione con riserva... Credo che Cingolani mi sentirà a brevissimo...