Dopo aver provato lo sci alpinismo ... l’unico rammarico è che non esistono sci a pedalata assistita
Domenica testo il 46 11...artavaggio o San PrimoDomenica
Sono indeciso se rientrare per un’uscita domenica mattina in mtb.
Ci sarebbe qualcuno? Oppure mi conviene continuare con lo sci?
10 ...la gabbia regge solo 46.Hai 11V? Potevi montare 11-50 [emoji3]
Proud e-bike driver
200 kg? Per fortuna che mangi insalata...
Pulegge grippate dopo 200kg. Il parapolvere mi si è sbriciolato nelle mani....[emoji35] [emoji35] [emoji35]
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Cavoli ... pazzesco !!!
Pulegge grippate dopo 200km Il parapolvere mi si è sbriciolato nelle mani....[emoji35] [emoji35] [emoji35]
Hai 11V? Potevi montare 11-50 [emoji3]
Proud e-bike driver
A parte che sono 10v ... comunque davanti ha il 28 e direi che con il 28-46 Andrea sale anche su un muro verticale.
Pulegge grippate dopo 200km Il parapolvere mi si è sbriciolato nelle mani....[emoji35] [emoji35] [emoji35]
Ho come il sospetto che ti ha venduto la Fat Boy avrà presto tue notizie!
No. A Madone in provincia di BGRagazzi ma la fabbrica vittoria è a bonate?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ho come il sospetto che ti ha venduto la Fat Boy avrà presto tue notizie!
Per carità ... fa arrabbiare una rottura dopo 200 km. Però non mettiamola giù troppo dura. Stiamo parlando di un ricambio che costa circa 5 euro. Per esempio... quelle Deore:oppure la troviamo sul mercatino..
Sì , Madone /bonate siamo li, ci sono passato avanti in macchina stamattina
Non è questione di metterla giù dura, è che l'ha appena comprata, ergo GARANZIA! A me girerebbero molto las pelotas!Per carità ... fa arrabbiare una rottura dopo 200 km. Però non mettiamola giù troppo dura. Stiamo parlando di un ricambio che costa circa 5 euro. Per esempio... quelle Deore:
https://www.probikeshop.it/shimano-...op=IT&ef_id=WlontgAAAIxr9Qel:20180113153726:s
Ma sì ... farlo presente va bene.Non è questione di metterla giù dura, è che l'ha appena comprata, ergo GARANZIA! A me girerebbero molto las pelotas!
Poi, per carità, uno valuta se vale la pena di sbattersi. Per dire: se per fare valere la garanzia, a fronte di una rottura come questa, devo rimanere senza bici un mese (o un periodo per me comunque troppo lungo) magari mi arrangio da solo. Però alla prima occasione gli faccio presente la cosa.