Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Vedi l'allegato 247424 Vedi l'allegato 247423 ieri ho ripreso almeno a faticare un po anche se a piedi sono andato alla santuario della madonna corona (spiazzi di monte baldo verona)
salendo dal sentiero del pellegrino 2,4km e 600 mt di dislivello e oltre 1500gradini....posto veramente affascinante ...nel tornare giù ho pensato che sarebbe stato una figata pazzesca farla in mtb naturalmente con una full ..... Vedi l'allegato 247421 Vedi l'allegato 247422
Nel 1991 ci arrivai in bici dall'alto, da Spiazzi, con la rigida, ovvio!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sul tempo devo azzardare in funzione di quando posso...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Alla fine ho optato per le salite: Alassio, Solva, Moglio, Testico, Stellanello, Andora, Laigueglia, Alassio.

Quasi 900 mt d+ in soli 55 km. Questa è la Liguria ... o resti in riva al mare ... oppure solo saliscendi.

@carlao @giantone avete fatto i compiti per mantenere la leadership del contakm? Io sono a 151
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Certo avremo sicuramente in comune gli addominali. :smile:
Comunque a fine mese porto la bici per la latticizzazione e da febbraio riprendo.
\m/
Questo vuol dire che verso giugno ritornerò nel gruppo.
Iniziamo l’anno nuovo con i buoni propositi... invece di portare la bici al ciclaio per la latticizzazione... impari a latticizzarla !!! :paur:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Alla fine ho optato per le salite: Alassio, Solva, Moglio, Testico, Stellanello, Andora, Laigueglia, Alassio.

Quasi 900 mt d+ in soli 55 km. Questa è la Liguria ... o resti in riva al mare ... oppure solo saliscendi.

@carlao @giantone avete fatto i compiti per mantenere la leadership del contakm? Io sono a 151
Sono appena rientrato, 45 km oggi, ma di certo non uscirò per farne altri 4 e starti avanti...

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sono appena rientrato, 45 km oggi, ma di certo non uscirò per farne altri 4 è starti avanti...

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Ok ... ho avuto il mio giorno di gloria :-|... per quest’anno sono a posto così. Io mi accontento di poco.

P.S. A meno che @giantone non ci sorprenda con la sua percorrenza odierna.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Anch'io non ne ha la piu pallida idea.però so a cosa serve il cavalletto.

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
A questo punto è tutto chiaro ... basta avere gli strumenti/materiali giusti ... cavalletto, smagliacatena, lubrificante (meglio wet), chiave a frusta ... e si è pronti per iniziare a latticizzare !!! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: paoloparente444

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
mica serve per latticizzare :loll:
Comunque grazie ancora, è decisamente meglio del mio (rotto) si vedono gli 8 anni di progresso nel campo fatto da lidl
Beh ... come avrai notato ... il cavalletto del Lidl ha un piccolo ripiano portaoggetti, utilissimo per appoggiare le valvole tubeless durante la latticizzazione.
E poi sul supporto per la bici si possono appendere 2 paia di mutande, così mentre si latticizza si asciuga anche il bucato.
 

paoloparente444

Biker serius
2/9/17
127
24
0
57
Monza
Visita sito
Bike
trance 3 giant
Beh ... come avrai notato ... il cavalletto del Lidl ha un piccolo ripiano portaoggetti, utilissimo per appoggiare le valvole tubeless durante la latticizzazione.
E poi sul supporto per la bici si possono appendere 2 paia di mutande, così mentre si latticizza si asciuga anche il bucato.
Hahahahaaa

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Beh ... come avrai notato ... il cavalletto del Lidl ha un piccolo ripiano portaoggetti, utilissimo per appoggiare le valvole tubeless durante la latticizzazione.
E poi sul supporto per la bici si possono appendere 2 paia di mutande, così mentre si latticizza si asciuga anche il bucato.
La latticizzazione serve soprattutto al... bucato

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: pgcern
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo