Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoloparente444

Biker serius
2/9/17
127
24
0
57
Monza
Visita sito
Bike
trance 3 giant
Non so di quale cartello parli, ma il toboga non è in valfredda.
Se intuisco bene tu arrivi dai guadi. Quando esci dal sentiero dei guadi se vai a sx vai in valfredda ... se vai a destra arrivi a una strada asfaltata dopo 100 metri. Li’ giri a sx e segui la strada asfaltata che a un certo punto inizia a salire; dopo qualche centinaio di metri in salita vedi una casa sulla destra ... sali altri 100 metri diritto e di fronte a te vedi un sentiero a sassi e gradini che sbuca; quello è il toboga. Da lì ... se vuoi farlo in discesa ... devi girarci attorno; se invece vuoi farlo in salita ... allora devi mettere la bici in spalla.
Hahahahh ok

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Stamattina ho fatto il percorso della gara di Calusco: situazione fango discreta, mi sarei aspettato di peggio, ci sono i soliti tre punti non pedalabili, almeno per il sottoscritto (strappo dopo il ponticello in legno, strappo in salita nel bosco dopo la breve discesa asfaltata, tratto con sassi dopo il passaggio sotto il viadotto), per il resto sembra ok... detto questo, non farò la gara visto che le previsioni meteo mettono pioggia per sabato, e nemmeno poca...

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Stamattina ho fatto il percorso della gara di Calusco: situazione fango discreta, mi sarei aspettato di peggio, ci sono i soliti tre punti non pedalabili, almeno per il sottoscritto (strappo dopo il ponticello in legno, strappo in salita nel bosco dopo la breve discesa asfaltata, tratto con sassi dopo il passaggio sotto il viadotto), per il resto sembra ok... detto questo, non farò la gara visto che le previsioni meteo mettono pioggia per sabato, e nemmeno poca...

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
E mentre voi vi chiedete se pedalare al freddo, nel fango ecc ecc ... io oggi mi sono fatto 60 km di bdc a 13-15 gradi C. :yeah!:
Abbigliamento quasi in corto. Corto con gambale. Ho visto qualcuno che ha azzardato il corto.

@giantone sono a 96 km nel 2018. Hai già perso il primato?
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Domenica mattina ho visto 3 ragazzini che correvano a piedi in pantaloncini corti e t-shirt [emoji33]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Come mio figlio, sempre in maglietta con qualunque clima: esce al mattino per andare a scuola con giacca a vento non abbottonata e maniche corte sotto. O va dalla zia (palazzina di fianco alla nostra) uscendo in maniche corte, pantaloni corti e ciabatte, senza calze. E non si ammala.

Quasi mai.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
fe492ffc8e54c834c81b651f3c234529.jpg


Io vi odio...
Ventesima chiesa rupestreeee

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Come mio figlio, sempre in maglietta con qualunque clima: esce al mattino per andare a scuola con giacca a vento non abbottonata e maniche corte sotto. O va dalla zia (palazzina di fianco alla nostra) uscendo in maniche corte, pantaloni corti e ciabatte, senza calze. E non si ammala.

Quasi mai.
Per ammalarsi basta coprirsi bene ... cappotto, guanti, sciarpa, scalda collo, cappello ecc ecc ... e poi prendere regolarmente i mezzi pubblici ... un ricettacolo di virus
 
  • Mi piace
Reactions: giantone and carlao
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo