Ma la Giant l’hai venduta o ce l’hai ancora lì a prender polvere?Oggi ho fatto la cyclette. 2,5 km sotto controllo del fisiatra.
Per ora ho fatto più chilometri di Andrea.
Ma la Giant l’hai venduta o ce l’hai ancora lì a prender polvere?Oggi ho fatto la cyclette. 2,5 km sotto controllo del fisiatra.
Per ora ho fatto più chilometri di Andrea.
La prossima volta cerco un body rental..Se tu fossi venuto qui a Laigueglia ... sarebbe stato meglio !!!
Meno chiese rupestri ... più pedalate campestri
Come darti torto...[emoji35]Oggi ho fatto la cyclette. 2,5 km sotto controllo del fisiatra.
Per ora ho fatto più chilometri di Andrea. [emoji2]
Domani è finita la tortura. Sassi di Matera....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!Bravi ... allora continuate cosi
Perché qui domani ci sono ancora 12 gradi ... e io un altro giretto in bdc potrei anche farlo
E lo farò ? Cerrrrrrrrto che lo farò
Devo tenere la media: 3 km in bici per ogni chiesa rupestre che visita @Andrea 30081976
Oggi ho convertito tanta energia in "porconi dormienti"...È per questo che vai forte....convertì la rabbia e la disperazione in potenza e in minima parte in calore
Questo weekend consumo le Bici!!!Bravi ... allora continuate cosi
Perché qui domani ci sono ancora 12 gradi ... e io un altro giretto in bdc potrei anche farlo
E lo farò ? Cerrrrrrrrto che lo farò
Devo tenere la media: 3 km in bici per ogni chiesa rupestre che visita @Andrea 30081976
So che non ti fermerà ... ma sabato e domenica piove.
Beh si. È messa in un angolo. Devo solo capire dove è la ruota anterioreMa la Giant l’hai venduta o ce l’hai ancora lì a prender polvere?
Il passaggio della prima foto mi sembra un po’ difficile da fare in mtbVedi l'allegato 247424 Vedi l'allegato 247423 ieri ho ripreso almeno a faticare un po anche se a piedi sono andato alla santuario della madonna corona (spiazzi di monte baldo verona)
salendo dal sentiero del pellegrino 2,4km e 600 mt di dislivello e oltre 1500gradini....posto veramente affascinante ...nel tornare giù ho pensato che sarebbe stato una figata pazzesca farla in mtb naturalmente con una full ..... Vedi l'allegato 247421 Vedi l'allegato 247422
Fa nienteBeh si. È messa in un angolo. Devo solo capire dove è la ruota anteriore
Potessi decidere sul tempo e su Irene[emoji35]So che non ti fermerà ... ma sabato e domenica piove.
I giorni di bel tempo vai a veder le chiese ... e poi pedali quando piove?
Prugramasiun fio’ ... prugramasiun ... porca la sidela !!!
Mah ... sul tempo ci puoi provare
Certo avremo sicuramente in comune gli addominali.Fa niente
Sul tempo devo azzardare in funzione di quando posso...Mah ... sul tempo ci puoi provare
Oggi sono indeciso:
- o vado a fare il classico finale della Milano-Sanremo da Alassio a Sanremo (ho un po’ di timore per il traffico)
- o vado a salire verso Solva e poi Santuario Madonna della Guardia (e qui c’è il rischio di trovare freddo e strade sporche)
Tu che dici?
Calma....per rientrare nel gruppo ci vuole la visita di idoneità psicofisica e dei fare almeno 3 gf senza finire ultimoCerto avremo sicuramente in comune gli addominali.
Comunque a fine mese porto la bici per la latticizzazione e da febbraio riprendo.
\m/
Questo vuol dire che verso giugno ritornerò nel gruppo.
Ok, è stato bello conoscervi...Calma....per rientrare nel gruppo ci vuole la visita di idoneità psicofisica e dei fare almeno 3 gf senza finire ultimo
Stai tranquillo, per le gf saltiamo fuori noi a dare una bastonata in testa al penultimo.Ok, è stato bello conoscervi...