Veramente vado solo io.
Che vuoi che sia per la Fat[emoji1]
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
In riferimento agli aspetti soggettivi:Veramente avevo già detto che con l'acqua non l'avrei fatta....Non è primavera/estate dove me ne sono sempre fregato... d'inverno son cxxxxi, per non parlare del terreno saponetta che ci sarà.
Comunque ti stimo fratello
Il coraggio lo hai dimostrato ... ora mostra il buon senso: usa un po’ di prudenza e ritorna intero.
La pensiamo allo stesso modoSe ci fosse stato bel tempo, probabilmente sarei andato, quello che mi ha convinto a rinunciare è la pioggia...
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Calma....deve ancora dimostrarloIn riferimento agli aspetti soggettivi:
- del punto di vista di Andrea apprezzo il coraggio (il percorso lo abbiamo fatto qualche giorno fa a passo da pensionati ed era scivoloso; mi immagino oggi a ritmo gara ... una saponetta !!!)
- del punto di vista di Carlo apprezzo la prudenza (e devo ammettere che io sceglierei sempre e prima di tutto in base alla prudenza)
Unico aspetto oggettivo: abbiamo dimostrato che la fat serve !!! (Ogni riferimento a precedenti affermazioni di @giantone è puramente casuale)
Calma....deve ancora dimostrarlo
Intanto all'ultima uscita la slim ha finito il percorso
Calma....deve ancora dimostrarlo
Intanto all'ultima uscita la slim ha finito il percorso
Beh ... ora mi pare dimostrato.
Sono stravolto [emoji23] [emoji23] [emoji23]Beh ... ora mi pare dimostrato.
W la Fat Bike !!! Grande Andre !!!
Vunciun!
Bravo andrea
Sono uscito cascina vicino al frisa cancelli che sono migliorato subito dopo i cancelli sentiero n 9 con il fango durissimo scaloni casa sono stravolto.Bravo andrea
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
Riprenditi e riscrivi....grazie!Sono uscito cascina vicino al frisa cancelli che sono migliorato subito dopo i cancelli sentiero n 9 con il fango durissimo scaloni casa sono stravolto.
@pgcern non ha tutti i tortiSono uscito cascina vicino al frisa cancelli che sono migliorato subito dopo i cancelli sentiero n 9 con il fango durissimo scaloni casa sono stravolto.
Io sono ancora a Alassio.Vunciun!
NB: domani in mattinata la pioggia darà una tregua. Io un’uscitella democratica la farei...
Ho accettato il tuo consiglio Maurizio e non lo portato sai di sboroni ce ne tanti non che io sia meglio di lui però qualche giretto lo fatto.@pgcern non ha tutti i torti
Si intuisce cosa intendi, ma sembra il telegramma scritto da un ubriaco.
Ma poi il toboga l’hai trovato o no?
Ho accettato il tuo consiglio Maurizio e non l’ho portato; sai, di sboroni ce ne sono tanti; non che io sia meglio di lui ... però qualche giretto l’ho fatto.
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk. Servizio di correttore automatico gentilmente offerto dalla ditta mlv